Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
domanda: il completo giallo fluo è bodyfit? i due capi divisi lo sono sul completo non è specificato. nel qual caso lo fosse io del completo 2013 bianco ho preso la M,di quello bodyfit cosa dovrei prendere?
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
678
600
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Se è come l'anno scorso il sopra è bodyfit team che veste normale non come la bodyfit Race che richiede una taglia in più.

Infatti secondo me è qui che si crea il problema,cioè il sopra veste normale ma la salopette è quella stretta,quindi in teoria,solita taglia per la maglia e taglia in piu per la salopette...io calzo S (della team) e ho preso il completo fluo M sapendo che nella salopette Bodyfit taglia S non entro (provata) e se la maglia M mi calza veramente troppo larga al limite la cambierò...:bua: spero di essermi spiegato.

@ All4cycling: Per guanti e antivento fluo dovete ancora reintegrare o sono già finiti ? e avete in previsione di fare anche antivento "ita" o solo maglia e salopette,grazie,ciao.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
esiste sul sito una tabella per i completi bdc forum team dove poter confrontare circonferenza petto, vita etc.. per poter trovare la giusta taglia??
 
Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Come mai i guantini della divisa non sono anche loro sportful?
Quelli di adesso non mi sembrano allo stesso livello qualitativo della divisa.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Come mai i guantini della divisa non sono anche loro sportful?
Quelli di adesso non mi sembrano allo stesso livello qualitativo della divisa.

No i guanti sono prodotti da un azienda Italiana che produce esclusivamente guanti.
Abbiamo scelto questa azienda perchè produce anche per marchi super blasonati.
 

andreabrillo

Novellino
29 Agosto 2013
4
0
Milano
Visita sito
Bici
KUOTA KHARMA
Ciao ragazzi, volevo chiedere un'informazione.
Sto acquistando il completo estivo (maglia + salopette) della SAXO-TINKOFF 2014, ho dei dubbi su che taglia ordinare.
Sono alto 1,80 e poco meno di 70Kg, mi sono preso le taglie e sono di torace:95; vita:74; fianchi:94. Rientrerei nella taglia S secondo la tabella del sito...e leggendo le discussioni dovrei ordinare la taglia M più per la salopette che per la maglia, giusto???
Potete aiutarmi nella scelta??? Vi ringrazio molto.

Ciao ciao
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A quando il riassorimento di manicotti e gilet del team giallo fluo?
ah e anche le calze ita??
Grazie.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea