Consiglio colore Ultimate slx

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
Sono in procinto di fare l'acquisto della Ultimate CF SLX 9.0 SL

Sono molto indeciso sul colore,lo Stealth è quello che mi attira di più ma cmq anche con il bianco non è male quindi vi sarei grato di qualche parere .......il bianco è disponibile l'altro credo tra un mesetto.

Ciao e grazie tanto
 

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Guarda io ho preso la 9.0 nera e gialla. Bici completamente nere proprio non mi piacciono. Eppure vedo che lo "stealth" va per la maggiore.
Magari tutta nera andrebbe anche, ma dico io, possibile che quasi non sia leggibile neanche la marca?
Comunque la 9.0 è di base nera (opaca). Il bianco e il giallo fanno un bel contrasto senza effetto arlecchino.
Tra l' altro sono pure i colori di una famosa squadra di calcio...:mrgreen:
 

claudio68

Novellino
30 Agosto 2010
27
12
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Il bianco e nero è bellissimo! Difficile tenerlo pulito, il nero non è opaco ma satinato e si nota ogni minima macchiolina, impronta, gocciolina ecc.
 

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
In effetti tutta nera è un po' anonima,ho telefonato al numero di Verona è mi consigliava la nera + aggressiva ...........mah
Quella con il bianco c'è un po' troppo bianco a gusto mio bastavano le scritte bianche e sarebbe stata perfetta.......e questa già disponibile
 
Ultima modifica:

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
In effetti tutta nera è un po' anonima,ho telefonato al numero di Verona è mi consigliava la nera + aggressiva ...........mah
Quella con il bianco c'è un po' troppo bianco a gusto mio bastavano le scritte bianche e sarebbe stata perfetta.......e questa già disponibile
Ciao ieri mi è arrivata la slx 9.0 tutta nera. Bellissima. Spero che in futuro la canyon possa fare anche altre colorazioni x avere piu scelta. Quella bianca non mi piaceva.
 

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
Ragazzi da catalogo si sceglie male con il nero la scritta sembra invisibile poi che sia aggressiva non c'è dubbio.......infatti bianca disponibile subito.
Ma x le misure attacco,curva manubrio si può farla sistemare da loro o dopo che è arrivata va fatto presente.........ovvio se c'è da aspettare molto..........
 
Ultima modifica:

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
Lunedi proverò a vedere anche la Focus Izalco che non è male ovvio che ci deve essere il prezzo ma la Canyon mi attizza di più..............AIUTOOOOOOOOOOOO
:-D
 

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Ragazzi da catalogo si sceglie male con il nero la scritta sembra invisibile poi che sia aggressiva non c'è dubbio.......infatti bianca disponibile subito.
Ma x le misure attacco,curva manubrio si può farla sistemare da loro o dopo che è arrivata va fatto presente.........ovvio se c'è da aspettare molto..........

Io ho ordinato una Ultimate CF SLX 7.0 Di2 taglia M. Aveva il manubrio da 420 mm c-c e ho chiesto che la montassero in fabbrica col 400, visto che la mia larghezza spalle da acromio ad acromio è 39 cm.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Non mi hanno parlato di allungamento tempi e poi in ogni caso visto che la ordino voglio che arrivi già giusta e non che ci sia subito da mettergli le mani
Purtroppo ti confermo che generalmente quando chiedi una modifica i tempi di consegna si allungano un pò:cry
Però poi quando arriva è una gioia guidarla e guardarlao-o
Restando in tema discussione io la volevo nera con le scritte bianche,ma poi quando l'ho vista dal vivo in fiera a Padova mi sono innamorato della mia total-black-carbon:mrgreen::mrgreen: