Abbigliamento Mavic

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Vorrei acquistare in completo estivo all black e ho visto le varie proposte Mavic.
Qualcuno può dirmi se maglie e salopette estive vestono largo o stretto? Grazie

Ciao, io uso solo abbigliamento mavic...mi è parso di notare negli anni che la serie Cosmic vesta abbastanza stretto, mentre le altre vestono normali. Santini in generale veste un po' più stretto, se può servirti come paragone o-o
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ho acquistato nei giorni scorsi un completo Mavic Cosmic Elite, che dire.... il tessuto e le finiture non sono male, a parte gli elastici su braccia e gambe che sono un po' rigidi.
Il fondello (ergo 3d) è una cosa imbarazzante!! Molto spostato verso dietro, la parte imbottita è voluminosa ma molto minimal come dimensione, mentre il fondello nella sua totalità è ampio fino ad arrivare quasi a metà coscia... a me personalmente da fastidio anche solo ad indossare il pantaloncino, l'impressione è di avere addosso un pannolone, in sella non parliamone!! Per me bocciato completamente.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ho acquistato nei giorni scorsi un completo Mavic Cosmic Elite, che dire.... il tessuto e le finiture non sono male, a parte gli elastici su braccia e gambe che sono un po' rigidi.
Il fondello (ergo 3d) è una cosa imbarazzante!! Molto spostato verso dietro, la parte imbottita è voluminosa ma molto minimal come dimensione, mentre il fondello nella sua totalità è ampio fino ad arrivare quasi a metà coscia... a me personalmente da fastidio anche solo ad indossare il pantaloncino, l'impressione è di avere addosso un pannolone, in sella non parliamone!! Per me bocciato completamente.

posso chiederti se il tuo problema riscontrato è sulla versione femminile oppure è identico anche per noi omini?? volevo prendere qualcosa di Mavic in sconto dal mio negozio di fiducia che stà per chiudere,sempre se ha ancora qualcosa ..o-o
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
posso chiederti se il tuo problema riscontrato è sulla versione femminile oppure è identico anche per noi omini?? volevo prendere qualcosa di Mavic in sconto dal mio negozio di fiducia che stà per chiudere,sempre se ha ancora qualcosa ..o-o

Modello e fondello da uomo, io uso sempre abbigliamento maschile, da donna si trova poco e non ho mai avuto problemi, nemmeno con i fondelli del deca... questo per me è stato una grossa delusione.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Modello e fondello da uomo, io uso sempre abbigliamento maschile, da donna si trova poco e non ho mai avuto problemi, nemmeno con i fondelli del deca... questo per me è stato una grossa delusione.

grazie per l'infoo-o allora se trovo qualcosa mi butto su altre marche,ormai sono abituato a fondelli comodi e ritrovarmi con un capo che mi crea problemi proprio non ci penso nemmeno..grazie di nuovo :mrgreen:
 

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
Ho acquistato nei giorni scorsi un completo Mavic Cosmic Elite, che dire.... il tessuto e le finiture non sono male, a parte gli elastici su braccia e gambe che sono un po' rigidi.
Il fondello (ergo 3d) è una cosa imbarazzante!! Molto spostato verso dietro, la parte imbottita è voluminosa ma molto minimal come dimensione, mentre il fondello nella sua totalità è ampio fino ad arrivare quasi a metà coscia... a me personalmente da fastidio anche solo ad indossare il pantaloncino, l'impressione è di avere addosso un pannolone, in sella non parliamone!! Per me bocciato completamente.

Riuppo questa discussione perché nei giorni scorsi ho acquistato una salopette mavic (haute route) allo spaccio Salomon del cui gruppo mavic fa parte, erano in offerta ad un prezzo molto allettante e non ho saputo resistere. Il fondello e' effettivamente come dici tu ma questo si è tradotto in un vantaggio per me che sul piano pedalo molto in punta di sella, l'imbottitura nella parte anteriore serve solo a farti sudare ed essendo un modello per periodi caldi mi e' sembrata una scelta azzeccata, io l'ho trovata molto comoda però mi rendo conto che i fondelli come la sella sono molto personali
 

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Stasera ho acquistato la mia prima salopette invernale. La mavic sprint bib tight. Qualcuno ce l'ha? Mi sembra un ottimo acquisto anche perché l'ho pagata a prezzo stracciato, essendo l'ultimo capo rimasto in negozio. Cosa ne pensate? Come salopette estiva ho Gore. Essendo la mia prima salopette invernale spero di aver fatto un buon acquisto