Quale catena per Sram Force 22

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
Buongiorno a tutti, tra qualche km dovrò sostituire la catena.
Gruppo Sram Force 22 con corone Rotor Qarbon, cosa consigliate? Al momento ho la classica catena Sram Force, andreste nuovamente sulla sua o consigliate altro?

Un amico mi parlava molto bene della catena KMC gold per l'11v o di quella durace

Grazie
Lucao-o
 

monux

Novellino
21 Marzo 2016
87
18
prov. di Lecce
Visita sito
Bici
wilier izoard xp (2015)
se non hai avuto noie con le, ottime secondo me, sram....non cambiare. al max prendi il meglio che riesci a trovare nell'intorno dei 30/35€, ad esempio la sram pc-1190....che sarebbe la red. io utilizzo quella sulla mia trasmissione mischiona (deragliatori sram force; cassetta ultegra; guarnitura fsa) e funziona 'na meraviglia.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
dovresti verificare la lunghezza, xkè dipende come è stata trattata in questi 41000 km cmq disolito 5mila è un valore giusto
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Dopo quanti km circa mi consigliate di cambiarla? Io sono a circa 4100km ma con molto dislivello. Arrivo ai 5000 e sostituisco?
Concordo con kar,ho controllato qualche giorno fa la mia con circa 7000km ed è ancora in tolleranza,un migliaio circa li faccio ancora. A 5000 potrebbe essere da cambiare come a metá vita.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
Buongiorno a tutti, tra qualche km dovrò sostituire la catena.
Gruppo Sram Force 22 con corone Rotor Qarbon, cosa consigliate? Al momento ho la classica catena Sram Force, andreste nuovamente sulla sua o consigliate altro?

Un amico mi parlava molto bene della catena KMC gold per l'11v o di quella durace

Grazie
Lucao-o

anche io ho lo sram 22 al momento di cambiare ho montato la red per rimanere in casa sram.