Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
ci siamo spenti?

tutti tornati sul posto di lavoro? io si e il tempo per le uscite si è drasticamente ridotto.
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ci siamo spenti?

tutti tornati sul posto di lavoro? io si e il tempo per le uscite si è drasticamente ridotto.

io ho ripreso la Triban ieri, dopo il superlavoro a causa organizzazione granfondo della nostra ASD. Spero di ripedalare ancora domenica, ma col lavoro e altro si fa difficile.....

presente anch'io, finite le vacanze, e qui a bologna tornato il brutto tempo, riniziano gli esami e le lezioni e rogne varie :cry: morale della favola se pedalerò il weekend o in un giorno feriale sarò più che contento... :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ci siamo spenti?

tutti tornati sul posto di lavoro? io si e il tempo per le uscite si è drasticamente ridotto.
Io ho fatto l'ultima uscita domenica, c'è stato un tempo infame questa settimana, anche se a me basta sia nuvoloso per non uscire, perché non vorrei rischiare di ammalarmi o essere stirato [emoji16]
Così perdo il ritmo però, avevo cominciato a migliorare...
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Io ho fatto l'ultima uscita domenica, c'è stato un tempo infame questa settimana, anche se a me basta sia nuvoloso per non uscire, perché non vorrei rischiare di ammalarmi o essere stirato [emoji16]
Così perdo il ritmo però, avevo cominciato a migliorare...

Io sono tornato a lavoro mercoledì e mi è salita la carogna.... oltre al tempo da schifo, questo fine settimana vedo di rimettere in moto le miofibrille.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Io sono tornato a lavoro mercoledì e mi è salita la carogna.... oltre al tempo da schifo, questo fine settimana vedo di rimettere in moto le miofibrille.

Quest'anno in ferie non ci sono andato, spero a settembre o ottobre di poter andare a trovare un'amica che vive in trentino. Sarebbe la prima volta sulle alpi, dopo tanti anni di appennino... :cassius:
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
io ho ripreso la Triban ieri, dopo il superlavoro a causa organizzazione granfondo della nostra ASD. Spero di ripedalare ancora domenica, ma col lavoro e altro si fa difficile.....

io ho pedalato un poco ieri

domenica mi aspettano 27 km tosti

da 220 metri a 2000 :mrgreen: pero in mtb o-o

mi hanno dato il numero 40 l ho scoperto oggi o-o
 

Francesco#83

Pignone
12 Aprile 2014
263
42
Toscana
Visita sito
Bici
Obrii custom made - campagnolo potenza
io pieno periodo tesi, non sono neanche andato al mare ma ho visto solo biblioteche ad agosto...se dio vuole tra dieci giorni finisco e riprendo anche la bici
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Oggi giretto di una 60ina di km dopo 7 giorni di stop, gambe imballatissime e grande sensazione di stanchezza.... Molto deprimente, anch'io ero migliorato un po nell'ultimo mese e mezzo... :'(
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Oggi giretto di una 60ina di km dopo 7 giorni di stop, gambe imballatissime e grande sensazione di stanchezza.... Molto deprimente, anch'io ero migliorato un po nell'ultimo mese e mezzo... :'(


non dirlo a me, é traumatico riprendere dopo tanto tempo senza pedalare :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.