Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
La addict si può avere del colore desiderato, o solo il telaio oppure ci sono i colori per ciascun modello?
Il solo kit telaio lo puoi avere di 3 soli colori: nero,viola cangiante e Limited Chavez azzurro/grigio...la bdc completa invece a seconda degli allestimenti hai diversi colori x modello che vedi sul sito(gialla,rossa,blu,grigia,viola,nera,verdona ecc..)
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
si esatto la Pro. Ordinata novembre, avrebbe dovuto arrivare a febbraio ma poi c'è stata la possibilità di avere subito la grey.
Quindi non hai preso la grey e deciso per la viola ormai...beh per me hai fatto bene,grey molto elegante su carta,ma dal vero piu' anonima e spenta,come tante altre...la viola diciamo degna di nota,con la luce poi...piu' particolare e accattivante.
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
725
923
Visita sito
Bici
Giant
Quindi non hai preso la grey e deciso per la viola ormai...beh per me hai fatto bene,grey molto elegante su carta,ma dal vero piu' anonima e spenta,come tante altre...la viola diciamo degna di nota,con la luce poi...piu' particolare e accattivante.
Esatto, spero solo che le tempistiche non si dilatino troppo.. adesso mi rimane solo da definire quale sella montare
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
725
923
Visita sito
Bici
Giant
Io ci ho messo l’Slr Boost di Selle Italia..me la sono portata dietro dalla bdc prima,mi trovo bene,e’ leggera e del tipo “corto”...
Io usavo la Concor di Selle San Marco versione NarroW (prima usavo SLR ), me l'aveva fatta mettere il bioccanico in quanto quel modello mi permetteva di stare più arretrato. Ora è fuori prodizione devo un po' valutare qualcosa di simile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.