Chi c'è di Padova? (parte 22)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
È già stato detto tutto. Incrociato Gaz che non mi ha salutato.
'notte.

Non ti preoccupare, ho individuato l auto di Gaz, i Dam che stanno dalle parti del brenta manderanno qualche ex della banda maniero a rigargliela. :asd2:


Ecco
Non leggi i miei post. Come Leo.
Amarezza [emoji17]

Certo che leggo, ormai i post sono così pochi che è impossibile non farlo. A parte quelli del buongiorno. Amarezza.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Non ti preoccupare, ho individuato l auto di Gaz, i Dam che stanno dalle parti del brenta manderanno qualche ex della banda maniero a rigargliela. :asd2:




Certo che leggo, ormai i post sono così pochi che è impossibile non farlo. A parte quelli del buongiorno.

we ct come fai a sapere qualè la mia auto?! mi spii :rosik::mrgreen: anche se penso di aver capito...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
I tuoi riflessi erano annebbiati e hai visto solo Giob perchè era l'ultimo del lanciatissimo treno delle Nutrie.
Sandro che era davanti a tirare non l'hai visto di sicuro.

Più che nutrie oramai è un gruppo ristretto agli eletti muniti di whatsapp. Una volta le convocazioni si facevano sul thread. Ma la tecnologia prende sempre il sopravvento. Amarena.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Diaveo can, ladro, can, bestia, sassin...giuro, stanotte mi son sognato pbass nell AF e gli ho chiesto "non scrivi più nel thread?". "No, basta....." mi ha risposto mestamente, poi mi son svegliato. Per fortuna. :-x
Di solito sogno indicibili parti anatomiche femmili, devo cominciare a preoccuparmi per questi sogni? :lookaround:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.