Oetztaler Radmarathon 2015

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina alle 7.20 sul canale del digitale terrestre Nuvolari c'era uno speciale sulla Oetz.
spettacolo!!!!
anche senza sentir molto bene (il volume non potevo alzarlo troppo,altrimenti poi :rosik:) le sole immagini erano fantastiche.
vedere la commozione degli atleti al traguardo è stato un qualcosa di emozionante a sua volta!!!!

sempre + desidereso di poter partecipare e di potermi mettere alla prova!!!!!!

p.s. hanno aggiornato il sito alla edizione 2015!!!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
vedere la commozione degli atleti al traguardo è stato un qualcosa di emozionante a sua volta!!!!

...nel 2011 le mie lacrime non furono di commozione, ma per i dolori dei crampi:cry:.
Scherzo: crampi fortissimi in ogni singolo muscolo delle gambe (non sapevo di averne così tanti.....di muscoli), ma niente lacrime. Evidentemente anche il canale lacrimale era ingrippato:bua:
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
provare per credere:eek:
o-oo-oo-o

Sarà........ Ma a me ste scene da alive mi sanno tanto di.......;nonzo%;nonzo% che siano reduci di Hiroshima i dal fronte del Don?
Poveracci se un giro in bici li riduce cosi meglio sarebbe se stessero a casa.
Concordo che è un pò esagerato come gesto Manu,meglio baciare il tuo compagno di viaggio,senza esser troppo coinvolti ovviamente:culo:ma ne sento di tutti i colori anche per molto molto meno:shock::hahaha:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-oo-oo-o

Concordo che è un pò esagerato come gesto Manu,meglio baciare il tuo compagno di viaggio,senza esser troppo coinvolti ovviamente:culo:ma ne sento di tutti i colori anche per molto molto meno:shock::hahaha:
Sull'ultima frase hai ragione:mrgreen: basta vedere cosa fanno i capoccioni di Roma in nome del miglioramento delle condizioni del popoli italico:bua::bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Riuscirò a portarmi a casa anche la quarta maglia:?::prega:.....bella "cattiva" nerao-o
Coraggio.... ce la potrai fare, ma sappi che vai incontro ad una prova estrema , al limite dell'inimmaginabile, subito dopo c'è solo l'arrivare sulla Luna con la graziella. All'arrivo dovrai prostrarti e darai inizio a scene di inumana sofferenza alternate a scene di immane gioia e apzzia che ti faranno fare cose a te sconosciute quali pianti stile cascate vella Vittoria, lacerazione della divisa con cui hai corso e probabilmente delle tue stresse membra e cose simili:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Intanto " Buon Natale"
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Coraggio.... ce la potrai fare, ma sappi che vai incontro ad una prova estrema , al limite dell'inimmaginabile, subito dopo c'è solo l'arrivare sulla Luna con la graziella. All'arrivo dovrai prostrarti e darai inizio a scene di inumana sofferenza alternate a scene di immane gioia e apzzia che ti faranno fare cose a te sconosciute quali pianti stile cascate vella Vittoria, lacerazione della divisa con cui hai corso e probabilmente delle tue stresse membra e cose simili:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Intanto " Buon Natale"


io punto anche ad impennare stile Valentino Rossi!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pero' dai, un po' più dura ed impegnativa delle altre lo è
se poi riusciro' a fine febbraio a star al passo della principessa e del tuo, in separata sede ti bombardero' di domande su questa g.f. ed altre.

pero' la maglia nera è bella cattiva!!!!! mi piace!!!!
dietro è possibile, se non erro, far stampare il giorno dopo il prorpio nome ed il tempo gara giusto?

p.s. - 249 giorni.
Buon Natale a tutti!!!!!!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
io punto anche ad impennare stile Valentino Rossi!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pero' dai, un po' più dura ed impegnativa delle altre lo è
se poi riusciro' a fine febbraio a star al passo della principessa e del tuo, in separata sede ti bombardero' di domande su questa g.f. ed altre.

pero' la maglia nera è bella cattiva!!!!! mi piace!!!!
dietro è possibile, se non erro, far stampare il giorno dopo il prorpio nome ed il tempo gara giusto?

p.s. - 249 giorni.
Buon Natale a tutti!!!!!!
si ma a pagamento:-xla scritta
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
In risposta ad una mia mail
For the starting place will be € 134,90 charged (€ 129,- for the starting place and € 5,90 for registration fees).
The deposit for the chip of € 10..
The € 10,- will be returned directly to you in the race office while returning the chip.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Coraggio.... ce la potrai fare, ma sappi che vai incontro ad una prova estrema , al limite dell'inimmaginabile, subito dopo c'è solo l'arrivare sulla Luna con la graziella. All'arrivo dovrai prostrarti e darai inizio a scene di inumana sofferenza alternate a scene di immane gioia e apzzia che ti faranno fare cose a te sconosciute quali pianti stile cascate vella Vittoria, lacerazione della divisa con cui hai corso e probabilmente delle tue stresse membra e cose simili:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Intanto " Buon Natale"
Sei un mito Manu:mrgreen: Buone feste anche a teo-o

e poi ti smagra il nero robyo-o
Praticamente mi "cancella" allora:cry,però ci starebbe benissimo come colore abbinato alle nostre belve;-)