GPS bici vs GPS polso multisport

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
trovato Suunto Ambit2 S Red in buon offerta ,che differenza con garmin 910 ? grazie
La differenza più grossa è una maggiore capacità della batteria del 910 che però sfrutti solo in caso di Ironman fatti senza essere proprio un fenomeno e con il powermeter che imporrebbe un campionamento a 1" che consuma più energia.
Per il resto secondo me meglio Ambit2S per estetica, gps e supporto per la corsa, meglio il 910XT per la bici soprattutto con powermeter collegato, pari in acqua.
Parere personale e differenze minime, ribadisco che anche 20€ di differenza mi farebbero scegliere uno rispetto all'altro senza altre considerazioni.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io non so come vadano gli ambiti in open water ma il garmin 920/10 in vasca non perde un colpo. fuori i gps a meno di non tenerli sotto la cuffia non è che possan far miracoli..
 

korkiras

Pedivella
23 Ottobre 2009
331
4
Corfu Greece
Visita sito
Bici
Fuji norcrom 1.1, Sram force,Ffw 6
7 messi all annomi alleno open water . Importante che funzioni bene in open water. Ho alcuni amici nuotatori open water ultra marathon.hanno provato garmin ma combiato con ambit che molto meglio. Se lo vedi da vicino ti cambierei idea