Santambrogio: Epo anche per lui

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
non si finisce ancora, povero Scinto??? sarà mica che di luca lo abbia contagiato?
adesso a casa. Non so + cosa pensare, chi ci è o chi ci fa.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Ricordo che Santamborgio è coinvolto (indagato) nell'indagine di Mantova.

Guido Negrelli [farmacista]Giuseppe Saronni, i tecnici Fabrizio Bontempi e Maurizio Piovani, il massaggiatore Fabio Della Torre, i corridori Alessandro Ballan, Marco Bandiera, Emanuele Bindi, Marzio Bruseghin, Damiano Cunego, Mauro Da Dalto, Francesco Gavazzi, Mirko Lorenzetto, Manuele Mori, Simone Ponzi, Mauro Santambrogio, Francesco Tomei e Daniele Pietropolli [..] Francesco e Geo Bonazzi, Michael Rasmussen, Sergio Gelati, Roberto Messina, gli ex professionisti Paolo Bossoni, Pietro Caucchioli, Massimiliano Mori e Mariano Piccoli, Sebastian Gilmozzi, Paolo Pezzi, Matteo Zambroni (calciatore), Nicola Castrini e Josè Ibarguren
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mi sa che sarà il caso di aprire un topic "quelli del team fantini bevono la scialappa?"

almeno 2 menbri del team pare di si


se scinto è innocente in questi casi, penso sarà molto rammaricato visto come parlava bene di santambrogio al giro
 

butch

Novellino
11 Giugno 2012
22
1
Roma
Visita sito
Bici
Viner Competition-Campagnolo Centaur 10V
Ora voglio proprio vedere se Scinto ha il coraggio di tirare fuori gli occhi lucidi. Anzi magari dirà che in fondo nemmeno Santambrogio voleva. Impossibile che due in una squadra siano positivi senza che nessuno tra ds e medico o altri sapessero IMHO.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Ma quanto ci mettono con questi test?

Quello di Di Luca fatto il 29 Aprile annunciato il 24 Maggio
Santamborgio fatto il 4 Maggio annunciato il 3 Giugno.

Ps: oggi Scinto doveva essere interrogato in procura federale.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ma quanto ci mettono con questi test?

Quello di Di Luca fatto il 29 Aprile annunciato il 24 Maggio
Santamborgio fatto il 4 Maggio annunciato il 3 Giugno.

Ps: oggi Scinto doveva essere interrogato in procura federale.
Bhe dai...+/- i tempi sono equivalenti....:mrgreen:
Tornando seri....
Io credo che il test lo fai oggi ed entro max 2 giorni (ed esagero in eccesso) devi dare il risultato.
Il risultato che dai deve essere:

Negativo = Corri ancora
Positivo = A casa

Ci sarebbe da discutere sui tempi delle controanalisi.
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
mi sa che sarà il caso di aprire un topic "quelli del team fantini bevono la scialappa?"

almeno 2 menbri del team pare di si


se scinto è innocente in questi casi, penso sarà molto rammaricato visto come parlava bene di santambrogio al giro

dai ragazzi (kar uso il tuo post per spunto nn ce l'ho con te eheh) anche nel post di di luca si parlava di scinto e bla bla bla...ma lo sapete cosa deve fare un atleta quando prende l'epo,trasfusioni o robe affini per evitare di rimanerci secco?
dai dai lo sanno benissimo in squadra eccome se lo sanno.
ritengo impossibile non la sappiano