Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ragazzi ho un problema, quando lo collego col pc al garmin express per fare l'aggiornamento software dopo un po appare il messaggio che dice "si è verificato un errore durante l'installazione dell'aggiornamento" e non va avanti, lo setsso succende quando fa la sincronizzazione, appare il messaggio di errore ma in realtà la sincronizzazione va a buon fine.

Sapete aiutarmi
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
andate su: [url]http://gawisp.com/perry/edge/[/URL]
scaricate la versione 11.10 (file: "edge1000 1110.gdc"), rinominate il file scaricato in "GUPDATE.GDC", collegate l'EDGE1000 al PC e inserite nella sua cartella Garmin il file rinominato (se c'è già un file così chiamato cancellatelo preventivamente), spegnete e riaccendete e avviate la procedura di aggiornamento.
Io avevo avuto il problema di errore di aggiornamento ed avevo provato in vari modi, questo è l'unico che ha aggiornato il mio Garmin.


Ho provato ma non succede niente
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Ho provato ma non succede niente

Se in precedenza hai provato ad aggiornare, probabilmente il tuo edge non si spegne e rimane col simbolo dello spegnimento acceso, questo potrebbe impedire l'avvio automatico dell'aggiornamento, per ovviare devi spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione + il tasto start fino a che non si spegne definitivamente lo schermo.
Altrimenti fai l'aggiornamento manualmente.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Se in precedenza hai provato ad aggiornare, probabilmente il tuo edge non si spegne e rimane col simbolo dello spegnimento acceso, questo potrebbe impedire l'avvio automatico dell'aggiornamento, per ovviare devi spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione + il tasto start fino a che non si spegne definitivamente lo schermo.
Altrimenti fai l'aggiornamento manualmente.

No in realtà si spegne normalmente, se faccio come dici, tasto di accensione + il tasto start, si spegne e come lascio si riaccende da solo, ma non fa nessun aggiornamento.
se invece vado nel sistema, info, dice versione software 10.00, e su aggiornamento software dice; nessun aggiornamento disponibile.

Io ho scaricato il file che dicevi, rinominato "gupdate.gdc" e messo nella cartella garmin.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Il mio, proprio per l'attacco rigido, mi ha tranciato le alette.
Portato in assistenza con confezione e garanzia che scadeva dopo un mese e mezzo mi è stato riconsegnato, dopo 15 giorni, nuovo.

Oggi ho contattato il mio rivenditore di fiducia (non ho comprato il garmin da lui ma è rivenditore autorizzato). MI diceva che, secondo lui, per la rottura delle alette non me lo cambiano (anche se ancora in garanzia).

Tu da che rivenditore sei andato??

Grazie
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=32293]Tabione[/MENTION] quello è un suo parere ma non decide il rivenditore, decide Garmin. Piuttosto portalo in un punto di ritiro e non in un negozio.

Esistono anche i "punti di ritiro"? Come posso trovarli (sul sito vengono menzionati)? qual è la differenza tra negozio e punti di ritiro?
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
Oggi ho contattato il mio rivenditore di fiducia (non ho comprato il garmin da lui ma è rivenditore autorizzato). MI diceva che, secondo lui, per la rottura delle alette non me lo cambiano (anche se ancora in garanzia).

Tu da che rivenditore sei andato??

Grazie

Io sono andato dove acquisto di solito la roba Garmin per cui un negozio.
Visto che era stato un regalo, mi sono procurato la fattura da chi mi ha fatto il regalo e, ho girato tutto al negoziante, che facendomi una cortesia, ha spedito tutto alla Garmin
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io sono andato dove acquisto di solito la roba Garmin per cui un negozio.

Visto che era stato un regalo, mi sono procurato la fattura da chi mi ha fatto il regalo e, ho girato tutto al negoziante, che facendomi una cortesia, ha spedito tutto alla Garmin



Ti ringrazio. Penso di ascoltare il consiglio di [MENTION=70772]Simone.01[/MENTION] e portarlo in un centro di raccolta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.