Garmin 510

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno ragazzi volevo sapere se è uscito l'aggiornamento del software che consente di collegare il garmin 510 in tempo reale con strava per vedere sul display i segmenti come fa il 520 senza dover abbonarsi a strava.
Grazie
Dove l'hai letta sta bufala? Sulla Gazzetta di Paperopoli il 1 Aprile? [emoji15] [emoji23]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Dove l'hai letta sta bufala? Sulla Gazzetta di Paperopoli il 1 Aprile? [emoji15] [emoji23]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ho letto che se attivi l'abbonamento su strava il garmin 510 ti da le tracce in tempo reale mi chiedevo se per caso avessero fatto qualche aggiornamento per darle anche senza pagare abbonamento
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ho letto che se attivi l'abbonamento su strava il garmin 510 ti da le tracce in tempo reale mi chiedevo se per caso avessero fatto qualche aggiornamento per darle anche senza pagare abbonamento
No tranquillo, e siccome i soldi li prende Strava, difficilmente Garmin farà un aggiornamento che danneggia Strava. [emoji41] [emoji41]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Ricordi male. Se ci rifletti, come può registrare se non riceve segnali di spostamento né dal GPS né dal sensore?

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Credevo bastasse il contapedalate a mantenere attivo il timer. Cmq grazie perché la soluzione con il 510 è semplice in quanto mi basta creare un profilo attività rulli senza auto pause e uno allenamento con auto pause 😉
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
È da circa una settimana che il live track mi da problemi
Chi riceve il link cliccandoci sopra da come annullata o inesistente mentre è in corso la sessione
Ha sempre funzionato e non mi ha mai dato problemi, qualcuno di voi riscontra questo tipo di problema?

Nessuno mi può aiutare?
È una funzione che uso spesso
Utilizzo Android è mai avuto problemi
o-o
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Ricordi male. Se ci rifletti, come può registrare se non riceve segnali di spostamento né dal GPS né dal sensore?

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Per curiosità ho verificato le impostazioni del mio vecchio garmin 500 e l'auto pause era attivato solo nelle soste eppure sui rulli funzionava tranquillamente.
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Per curiosità ho verificato le impostazioni del mio vecchio garmin 500 e l'auto pause era attivato solo nelle soste eppure sui rulli funzionava tranquillamente.

Penso possa interessarti...

Aggiornamento uscito ieri ver 5.10

Changes made from version 5.00 to 5.10:
New feature! Added Varia Smart Bike Lights support.
Fixed an issue causing the Auto Pause feature to not pause when GPS is disabled

Magari risolve.

o-o
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Penso possa interessarti...

Aggiornamento uscito ieri ver 5.10

Changes made from version 5.00 to 5.10:
New feature! Added Varia Smart Bike Lights support.
Fixed an issue causing the Auto Pause feature to not pause when GPS is disabled

Magari risolve.

o-o
Credo proprio di sì.
Quindi devo aggiornare il garmin collegandolo a garmin Connecticut vero?
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Penso possa interessarti...

Aggiornamento uscito ieri ver 5.10

Changes made from version 5.00 to 5.10:
New feature! Added Varia Smart Bike Lights support.
Fixed an issue causing the Auto Pause feature to not pause when GPS is disabled

Magari risolve.

o-o
Credo proprio di sì.
Quindi devo aggiornare il garmin collegandolo a garmin Connect vero?
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Cartella SCRN dentro alla cartella GARMIN con file .bmp ? (1,10 mb) E' una novità dovuta all'ultimo aggiornamento o era presente anche prima, i file si possono cancellare?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho aggiornato il software da garmin Connect ma non mi funziona ugualmente con l'auto pause attivato. Pazienza me ne farò una ragione 😕

Mi hai fatto venire un dubbio, purtroppo ho venduto il mio 500 e non posso più fare la prova, ma mi ricordo che, le rarissime volte che ho usato i rulli, mettevo il GPS off (che tornava ON automaticamente alla prima riaccensione), forse basta questo per far funzionare comunque il cronometro.

carlo
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Mi hai fatto venire un dubbio, purtroppo ho venduto il mio 500 e non posso più fare la prova, ma mi ricordo che, le rarissime volte che ho usato i rulli, mettevo il GPS off (che tornava ON automaticamente alla prima riaccensione), forse basta questo per far funzionare comunque il cronometro.

carlo
Quando usavo il 500 non disattivavo il gps eppure sui rulli funzionava tutto senza problemi. Avevo anche disattivato il sensore unico velocità e cadenza perché incompatibile con il sensore cadenza incluso nel pm e bastava questo per farlo funzionare.
Adesso vorrei un consiglio ossia se è il caso di inviarlo in assistenza dato che è ancora in garanzia oppure è così per tutti i modelli 510 e non posso farci niente.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quando usavo il 500 non disattivavo il gps eppure sui rulli funzionava tutto senza problemi. Avevo anche disattivato il sensore unico velocità e cadenza perché incompatibile con il sensore cadenza incluso nel pm e bastava questo per farlo funzionare.
Adesso vorrei un consiglio ossia se è il caso di inviarlo in assistenza dato che è ancora in garanzia oppure è così per tutti i modelli 510 e non posso farci niente.

Evidentemente disattivavi solo il captore cadenza e restava attivo quello velocità, altrimenti non è possibile che, con il GPS e l'autopausa attivato, il cronometro andasse.

carlo
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Evidentemente disattivavi solo il captore cadenza e restava attivo quello velocità, altrimenti non è possibile che, con il GPS e l'autopausa attivato, il cronometro andasse.

carlo
Il sensore cadenza e velocità era quello unico e oltre ad averlo disattivato lo avevo anche fisicamente rimosso. Di questo ne sono certo. Ho fatto diverse sessioni sui rulli da quando monto il pm e l'auto pause verificata ieri era attivata. Quello che vorrei sapere è se i 510 sono tutti così o se devo mandarlo in assistenza.
 

3956stefano

Novellino
4 Dicembre 2013
13
0
Visita sito
Bici
mtb
Ciao, appena accendo il garmin mi visualizza il messaggio software missing. Ho provato a collegarlo tramite usb e tener premuto tasto lap per 15\30 secondi ma quando tolgo il dito dal tasto lap mi si ripresenta la scritta missing quindi non riesco a farlo vedere al pc come periferica.
Avete dei consigli? Grazie
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ciao, appena accendo il garmin mi visualizza il messaggio software missing. Ho provato a collegarlo tramite usb e tener premuto tasto lap per 15\30 secondi ma quando tolgo il dito dal tasto lap mi si ripresenta la scritta missing quindi non riesco a farlo vedere al pc come periferica.
Avete dei consigli? Grazie
...ultima cosa che hai fatto prima di spegnerlo...????