Mi sapete dire se mi stanno fregando?!

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
se hai modo di andare direttamente a vederla di persona ,poi valuterai tu il da farsi altrimenti lascia perdere..se vuoi condividere il link della vendita qui sul forum magari qualche altro collega ti può aiutare e consigliare..
 

Fedez84

Novellino
30 Maggio 2017
4
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma
La bici è in Sardegna io scrivo dal veneto... alle 21:30 lo chiamo e sentiamo che mi dice mi ha dato un fisso da casa...
Approfitto per chiedere info sull'alternativa che quella è sicura! Kuota kharma 2013 montata 105 impeccabile a 850?! Che dite?!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
La bici è in Sardegna io scrivo dal veneto... alle 21:30 lo chiamo e sentiamo che mi dice mi ha dato un fisso da casa...
Approfitto per chiedere info sull'alternativa che quella è sicura! Kuota kharma 2013 montata 105 impeccabile a 850?! Che dite?!
guarda che i truffatori ti mandano anche la copia della carta di identità.
Io non farei mai un acquisto da 1000 euro fidandomi della parola di uno sconosciuto.
scommetto che ti chiede di ricaricargli la postepay e poi spedisce !

Ma anche se fosse un conto corrente lascia perdere.
O ritiro a mano previa visone della bici con attenzione o niente.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
pero se propone scambio e conguaglio con scooter quello mica puo farselo spedire per posta. magari e veramente uno che non ci capisce una fava
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
pero se propone scambio e conguaglio con scooter quello mica puo farselo spedire per posta. magari e veramente uno che non ci capisce una fava

le foto sono di un'inserzione di un negozio, riconosco il muro dietro, il negozio fa parte del mercatino di bdc forum. Dubito quindi sia in sardegna quella bici (guardacaso sempre nelle isole) nella migliore delle ipotesi sono comunque foto non reali.