cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.306
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Il fatto è che i prodotti industriali sono difficili da giudicare affidandosi al "palato"...
Ad esempio: la mortadella di bologna industriale è prodotta con le peggio schifezze ma in quanto a gusto è buona, con il pane fresco è la morte sua!
Ormai con gli aromi artificiali eccetera ci fanno sembrare buonissima anche la m....
Poi se uno se ne fotte, basta che sia buono il gusto va bene tutto...
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
A proposito di cose che piacciono o non piacciono, non so come fate a mangiare il fage. L'ho mangiato per la prima volta questa settimana e al naturale mi e' proprio impossibile da buttar giù, l'altro giorno l'ho riempito di marmellata su 170g del vasetto di fage ne ho messi 100 di marmellata, oggi ci ho messo la crema novi ma non sono neanche riuscito a mangiarlo tutto. Boh, come sempre quando si parla di cibo "de gustibus".
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
anche io al naturale non riesco proprio a buttarlo giù. Io lo addolcisco con un po' di sciroppo d'acero o miele e diventa gradevole
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
A proposito di cose che piacciono o non piacciono, non so come fate a mangiare il fage. L'ho mangiato per la prima volta questa settimana e al naturale mi e' proprio impossibile da buttar giù, l'altro giorno l'ho riempito di marmellata su 170g del vasetto di fage ne ho messi 100 di marmellata, oggi ci ho messo la crema novi ma non sono neanche riuscito a mangiarlo tutto. Boh, come sempre quando si parla di cibo "de gustibus".



qualche goccia di TIC, spolverata di cannella e diventa quasi buono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
A proposito di cose che piacciono o non piacciono, non so come fate a mangiare il fage. L'ho mangiato per la prima volta questa settimana e al naturale mi e' proprio impossibile da buttar giù, l'altro giorno l'ho riempito di marmellata su 170g del vasetto di fage ne ho messi 100 di marmellata, oggi ci ho messo la crema novi ma non sono neanche riuscito a mangiarlo tutto. Boh, come sempre quando si parla di cibo "de gustibus".

Dipende molto da quale hai preso perchè tra il 0% 2% e normale c'è molta differenza. Io solitamente prendo il 2% e lo mangio anche al naturale ma il miglior abbinamento per me è con il miele. o-o o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io ho la nutella tarocca dell Lidl 😂😂😂
Stasera post insalata con tonno e lupini, cous cous con salmone e verdurine
ead8c2b257f1f41ad2912e356900f6ec.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
A proposito di cose che piacciono o non piacciono, non so come fate a mangiare il fage. L'ho mangiato per la prima volta questa settimana e al naturale mi e' proprio impossibile da buttar giù, l'altro giorno l'ho riempito di marmellata su 170g del vasetto di fage ne ho messi 100 di marmellata, oggi ci ho messo la crema novi ma non sono neanche riuscito a mangiarlo tutto. Boh, come sempre quando si parla di cibo "de gustibus".

A me il fage non piace, alterno il magro e l'intero naturale Fontanacervo che fanno qui vicino, ci aggiungo muesli che mi 'assemblo' io e frutta disidrata in base a quella che sono riuscito a preparare ;-)
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Mia moglie fa in casa la nutella e anche la nutella con le noci invece che con le nocciole ed usa l olio di cocco, fa anche la versione sugarfree per me e anche se sono secoli che non mangio nutella o affini, la versione homemade é buona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

symple

Novellino
4 Marzo 2017
64
17
Visita sito
Bici
si
Anch'io fatico a buttar giù il fage ma,ultimamente ho scoperto
la farina d'avena aromatizzata alla fragola e ci faccio dei
cheesecake con aggiunta di whey.e ci spalmo un po di fage
e miele con frutta secca tritata.Sta roba,crea dipendenza :mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Colazione moka da 4 senza zucchero.
Uscita digiuno 101 km 28 di media, 1h47' z2 alta, 1h33' z3, 13' z4.
Post 40g whey.
Pranzo insalata, pomodoro, tonno, 3 uova.
Merenda 150g fiocchi di latte, 120g carne all'inglese.
Palestra tricipiti + richiamo bicipiti.
Cena 150g insalata, 300g pollo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mia moglie fa in casa la nutella e anche la nutella con le noci invece che con le nocciole ed usa l olio di cocco, fa anche la versione sugarfree per me e anche se sono secoli che non mangio nutella o affini, la versione homemade é buona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro



Adesso come minimo me ne mandi un campione omaggio in degustazione...! [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Dipende molto da quale hai preso perchè tra il 0% 2% e normale c'è molta differenza. Io solitamente prendo il 2% e lo mangio anche al naturale ma il miglior abbinamento per me è con il miele. o-o o-o

Ho voluto provare direttamente lo 0%, quando mi ricapita proverò quello alla frutta e se non mi aggrada pure quello tornerò all'amato mila.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.