Fulcrum racing 4 Carbon o mavic cosmic pro Carbon exalith

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
anche te le hai inclinate? oggi ho provato con lo spessore di un bancomat ma non è andato a buon fine
Perchè probabilmente gli stai dando poca convergenza..
Quella della monetina da 10 cent non la vedo una buona idea,Lo spessore di un bancomat basta e avanza.
Prova piuttosto a fare entrare fino a circa metà pattino il cartoncino e accertati di aver allineato bene i pattini con la pista frenante.
Accertati infine a termine della regolazione di avere il tutto perfettamente centrato.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.956
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Fulcrum racing 4 carbon la ruota anteriore sembra avere il cuscinetto rumoroso. Sono circa dieci gg che nn le usavo e non li pareva fossero così rumorose

Sentili a mano se sono andati tendono ad attaccare.
Comunque c'è sempre il modo di smontare la copertura , lavarli, e ingrassarli. migliorandone la situazione , ma non guarendoli del tutto
 

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Buonasera ragazzi, sto per cestinare le mie vecchie shimano r500 e naturalmente mi piacciono le ruote oggetto del post. Fulcrum è sempre una garanzia ma il discorso cuscinetti industriali rispetto a sistema sfere/coni ceramici ne influenza in qualche modo la durabilità e resistenza nel tempo? Mi spiego, le differenze di prezzo tra i due sistemi hanno un motivo reale oppure semplicemente Fulcrum "approfitta" dell'illusione di tanti amatori che vedono in ogni piccola innovazione una scorciatoia per migliorare tempi e velocità? Visto che, a quanto è stato scritto nei post, neanche strumentalmente si percepisce una scorrevolezza maggiore perché questo sistema è ritenuto inferiore rispetto quello delle speed40 o delle 0? Grazie se vorrete aiutarmi; ps sono io o anche voi quando avete comprato le vostre prime ruote nuove avete perso la testa a forza di leggere recensioni, commenti, specifiche e chi più ne ha più ne metta?
Grazie di nuovo un saluto
 
Ultima modifica:

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Buonasera ragazzi, sto per cestinare le mie vecchie shimano r500 e naturalmente mi piacciono le ruote oggetto del post. Fulcrum è sempre una garanzia ma il discorso cuscinetti industriali rispetto a sistema sfere/coni ceramici ne influenza in qualche modo la durabilità e resistenza nel tempo? Mi spiego, le differenze di prezzo tra i due sistemi hanno un motivo reale oppure semplicemente Fulcrum "approfitta" dell'illusione di tanti amatori che vedono in ogni piccola innovazione una scorciatoia per migliorare tempi e velocità? Visto che, a quanto è stato scritto nei post, neanche strumentalmente si percepisce una scorrevolezza maggiore perché questo sistema è ritenuto inferiore rispetto quello delle speed40 o delle 0? Grazie se vorrete aiutarmi; ps sono io o anche voi quando avete comprato le vostre prime ruote nuove avete perso la testa a forza di leggere recensioni, commenti, specifiche e chi più ne ha più ne metta?
Grazie di nuovo un saluto

Ma va... troppe pippe mentali, le 4 Carbon sono fantastiche!!!
 

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Ok, grazie per i pareri ma visto che non sono un pro e le ruote le devo pagare e tenerle per un bel po' di tempo qualche pippa mentale ci può stare, abbiate pazienzao-o
Copertoncino 23 conti gp4000 lo posso montare? Il 25 con le ruote attuali sfiora la forcella, di fatto basta un po' di sporcizia e tocca.
Grazie!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ok, grazie per i pareri ma visto che non sono un pro e le ruote le devo pagare e tenerle per un bel po' di tempo qualche pippa mentale ci può stare, abbiate pazienzao-o
Copertoncino 23 conti gp4000 lo posso montare? Il 25 con le ruote attuali sfiora la forcella, di fatto basta un po' di sporcizia e tocca.
Grazie!


Proprio perchè non sei un pro (ma anche per loro il discorso sarebbe identico se dovessero comprare le proprie ruote: non esistono ruote che assicurino evidenti migliori prestazioni ) basa la tua scelta sugli aspetti piu' importanti: estetica, robustezza, marchio che ti assicuri una buona assistenza e rivendibilità.
Le Fulcrum 4 carbon sono ottime ruote.
 

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Proprio perchè non sei un pro (ma anche per loro il discorso sarebbe identico se dovessero comprare le proprie ruote: non esistono ruote che assicurino evidenti migliori prestazioni ) basa la tua scelta sugli aspetti piu' importanti: estetica, robustezza, marchio che ti assicuri una buona assistenza e rivendibilità.
Le Fulcrum 4 carbon sono ottime ruote.

Perfetto grazie per la risposta, era esattamente quello che chiedevo...o-o