Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Mah, a caldo dico che hanno alleggerito un pò le linee (in particolare l'orizzontale), che però erano il tratto distintivo della bici. Con la F8 avevi la sensazione di una bici non sloping, impressione invece che hai con la nuova F10...
Forse è questione di faci un pò l'occhio, vedremo...
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Mah, a caldo dico che hanno alleggerito un pò le linee (in particolare l'orizzontale), che però erano il tratto distintivo della bici. Con la F8 avevi la sensazione di una bici non sloping, impressione invece che hai con la nuova F10...
Forse è questione di faci un pò l'occhio, vedremo...

è l'impressione che ho avuto subito anch'io, sembra più sloping, ma dicono che le geometrie sono identiche.
adesso ho la F8, ma la F10 per ora non mi attira, va vista dal vivo.
non sono male alcuni nuovi colori
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Scusate avrei una domanda "tecnica" ;nonzo% ma sulla GAN K DISK ho visto che ci sono delle "viti" a brugola mi sembra sia nella forcella che nei foderi dietro sopra al cambio, cosa che invece non c'è sulla GAN DISK.
Cosa sono? A cosa servono?
Scusate la banalità ma non sono riuscito a trovare nullao-o
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
ne avrei un 'alatro di dubbi:-):-):-):-) siccome non sono riuscita a trivarla in nessun negozio della zona, quasta benedetta gan disk, ho notato sul sito della Pinarello che la GAN DISK , nonostante venga pubblicizzata come dotata di perni passanti, poi nella foto ha i classici QR.
E' una questione di foto sbagliata o effettivamente la GAN DISK (non la K ma la DISK "normale") ha i QR e NON i pern i passanti?
Grazie mille, come avrete capito ne vorrei acquistare una ma visto che il sito non è un granchè in merito a foto e notizie cerco di informarmi il più possibile!:eek:
 
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
8bc6373aa02f8cbab3af7aab36fe22ab.jpg

Esce la stupenda F10 e io.... voglio prendere questa F8... trovata.. immacolata... perfetta... mia taglia... quanto dovrei pagarla per pagarla il giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Il solo telaio di listino 4300 euro, ormai sono fuori di testa con i prezzi. Pero' finche' li comprano��. Stanno un po' esagerando.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Il solo telaio di listino 4300 euro, ormai sono fuori di testa con i prezzi. Pero' finche' li comprano��. Stanno un po' esagerando.

Non dimenticare che oramai sono marchio di Lui Vuitton.

Non sappiamo che politiche commerciali seguiranno da qui in avanti, ma fanno parte di marchio che si identifica con il lusso, quindi non aspettiamo che calino il prezzo, anzi:mrgreen:
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
In ogni caso, la Pinarello non ci fa bella figura: ci sono ancora molti ordini inevasi per l'F8, dato che che ai 4 mesi previsti dall'ordine, si passava ai 6 o 8 per misure o allestimenti particolari. Se la Pinarello vuole salvare la faccia, o propone l'F10 a chi ha ordinato l'F8, o deve praticare grossi sconti sui telai in ordine, lasciando al cliente la decisione sulle opzioni
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
In ogni caso, la Pinarello non ci fa bella figura: ci sono ancora molti ordini inevasi per l'F8, dato che che ai 4 mesi previsti dall'ordine, si passava ai 6 o 8 per misure o allestimenti particolari. Se la Pinarello vuole salvare la faccia, o propone l'F10 a chi ha ordinato l'F8, o deve praticare grossi sconti sui telai in ordine, lasciando al cliente la decisione sulle opzioni



Frega niente a loro...tanto chi prende una bici cosi' non sta a guardare i 200€ di sconto...non ci credero' mai...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Il solo telaio di listino 4300 euro, ormai sono fuori di testa con i prezzi. Pero' finche' li comprano��. Stanno un po' esagerando.

Dici bene , fiche c'è gente che li compra i prezzi rimangono tali o forse più , come del resto fanno tutte le case....e' la strategia di mercato , alzano di 100€-200€ ogni anno , se il fatturato rimane lo stesso , l'anno seguente alzano di nuovo , quindi con lo stesso numero di telai venduti o anche meno , il loro fatturato e' lo stesso o di più , a loro non interessa del ciclista , a loro interessano i numeri sul fatturato , ma credo arriverà un giorno in cui "noi" diremo "basta , resto con quel che ho , tanto l'importante è pedalare e divertirsi "..
E allora cominceranno ad abbassare i prezzi , perché vero che 100 clienti non fanno numero....ma 10.000 si...o-o
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Outremer

Novellino
27 Maggio 2011
15
0
Visita sito
Bici
Bianchi 1885, Opera canova
credo di aver scritto un post ma nn lo ritrovo. però credo sia meglio chiedere a voi già esperti di pinarello. ho una dogma 65.1 con reggisella originale. la domanda è, considerata a forma del tubo reggisella e collarino, sevondo voi posso anche montare un reggisella normale o serv e per forza della forma originale?
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
io questa F10 me la vorrei prendere anche per provare una volta la Pina .... l'unico dubbio sono i tempi di consegna che sono notoriamente biblici...sarà cambiato qualcosa ?