Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.467
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ciao ragazzi stavo pensando a prendere un caad 12 solo disc sono 1,86 x 88 di cavallo cosa mi consigliate tra 56 e 58 magari da chi ha la mia misura e il caad 12 e quindi provata volevo stare sotto gli 8kg quindi o caad 12 disc dura ace 2016 dove sostituirei le ruote o avete qualche informazione o idee di peso sul caad 12 disc force 2 ma è nuovo tra l'altro? qui mi terrei le hollogram prezzi siamo sui 3200€ x tutte e 2 vedo in internet volevo spendere meno si trova qualcosa in giro? scusate le mille domande ma sarebbe la mia prima bici da strada.....
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.184
4.557
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ciao ragazzi stavo pensando a prendere un caad 12 solo disc sono 1,86 x 88 di cavallo cosa mi consigliate tra 56 e 58 magari da chi ha la mia misura e il caad 12 e quindi provata volevo stare sotto gli 8kg quindi o caad 12 disc dura ace 2016 dove sostituirei le ruote o avete qualche informazione o idee di peso sul caad 12 disc force 2 ma è nuovo tra l'altro? qui mi terrei le hollogram prezzi siamo sui 3200€ x tutte e 2 vedo in internet volevo spendere meno si trova qualcosa in giro? scusate le mille domande ma sarebbe la mia prima bici da strada.....
C'è un motivo per cui prendi la disc ?
Calcola che con la versione ultegra normale, stai comodamente sotto gli 8 kg compresi pedali, porta boraccie ecc

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.467
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
guarda l'idea era prendere una synapse hi mod disc ultegra del 2017 ma i prezzi e le colorazioni non mi piacevano poi ho trovato una synapse hm ultegra senza dischi a 2800€ e della mia taglia 56 58 stiamo circa sui 7.2kg quindi senza dischi prenderei quella il punto è che preferivo i disc a me piace andare in salita e il fatto è che dopo cè la discesa.... e senza dischi ho paura di rovinare i cerchi dato che in discesa voglio andare piano per forza di cose ho un problema di vista serio,con i dischi ho gia provato con la mtb e di danni non ne faccio.... il fatto è che volevo stare sotto gli 8 kg quindi per forza alta gamma col caad 12 disc
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.184
4.557
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
d92f950e8609b03ff6d6e436afc23978.jpg


Ho alzato ancora di più il sellino, sinceramente mi trovo più comodo o-o

Qualcuno di voi ha cambiato il distanziale conico ?
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Scusate una cosa ma le colorazioni 2018 delle Caad 12 sono quelle che sono già sul sito oppure devono essere ancora aggiornate? Grazie
Il sito deve essere aggiornato, qualche post indietro trovi il catalogo 2018.
Si sono impegnati davvero tanto.... per far peggio, se ne salva poche.



Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Paolo78q

Pignone
8 Luglio 2009
133
10
PALERMO
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon 10v
caad 12 ultegra tg 50 ruote mavic ksyrium pro exalith,pedali ultegra(spero) colorazione come quella in foto

Ciao Nathan78, posso chiederti quanto sei alto e la misura del cavallo?
Hai fatto la visita dal biomeccanico? Eventualmente che misure ti ha dato?

Scusa le domande ma questa è una bdc che stò valutando ma per le misure del mio biomeccanico potrei essere un pelo fuori....

qualche bella foto di una taglia 50 mi piacerebbe vederla e principalmente auguri per l'acquisto:-x:-x:-x:-x
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao Nathan78, posso chiederti quanto sei alto e la misura del cavallo?
Hai fatto la visita dal biomeccanico? Eventualmente che misure ti ha dato?

Scusa le domande ma questa è una bdc che stò valutando ma per le misure del mio biomeccanico potrei essere un pelo fuori....

qualche bella foto di una taglia 50 mi piacerebbe vederla e principalmente auguri per l'acquisto:-x:-x:-x:-x

ciao,sono alto 1,72 cavallo 782,abbiamo visto con il mio negozio di riferimento che mi tornerebbe meglio una 50(anche se i miei amici dicono che è piccola)con le misure del mio biomeccanico(tipo tubo orizzontale 52,5,non ti scrivo tutte le misure altrimenti è lunga,ma se vuoi te le scrivo):asd2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.