Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Fatto un pezzo oggi in bdc
249ba9aa566ce23ec7bc3c6cada954aa.jpg



Inviato da Tapatalk

Marco, che giro hai fatto?

Ieri finalmente ho rifatto una delle mie salite preferite la panoramica di mochio fino al passo di centocroci. Se non l'avete mai fatta ve la straconsiglio, ha veramente dei panorami per me bellissimi. A proposito qualcuno ha l'altimetria della salita al passo da boccasuolo?
Alla fine ne è uscito un bel giro carpi-centocroci- carpi 160km.
71dd47a9c45cf2007962e2f68e7d5824.jpg
d8ccc304171d73d138a9499dc6e6bd72.jpg
26a814b3aa6c1410a837479b0cd5d118.jpg
52176606e2da72136653a262e65dcac1.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Quoto per i panorami, ma con questo caldo all'inizio ha troppi pezzi sotto il sole.
Ti allego l'altimetria che parte 2 km dopo Boccassuolo.
 

Allegati

  • CentoCroci.jpg
    CentoCroci.jpg
    257,6 KB · Visite: 18

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Marco, che giro hai fatto?



Quoto per i panorami, ma con questo caldo all'inizio ha troppi pezzi sotto il sole.
Ti allego l'altimetria che parte 2 km dopo Boccassuolo.
Grazie!!! Sono partito alle 6.30 da carpi e non ho patito caldo all'andata, e dopo palagano cera un bel venticello fresco. Ma al ritorno sulla fondovalle del secchia mi sono cotto come un pollo al forno dai 35 ai 40 gradi per 50km.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Grazie!!! Sono partito alle 6.30 da carpi e non ho patito caldo all'andata, e dopo palagano cera un bel venticello fresco. Ma al ritorno sulla fondovalle del secchia mi sono cotto come un pollo al forno dai 35 ai 40 gradi per 50km.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

A quell'ora lì è fattibile, ma più tardi sotto Monchio è tutta al sole! :wacko:
Cmq è veramente una strada da fare e concordo con te che Cento Croci è bellissima! Se poi la fai direttamente dal torrente Dragone, arrivando da Sassatella, è spettacolo puro! o-o

Ho fatto da Ponte Dolo su a monte Modino ,poi sono sceso a ponte dolo e poi risalito dalla statale a montefiorino
61km 1450D+


Inviato da Tapatalk

Come ti è sembrata Monte Modino?
"Morbida" vero...:asd::asd::asd:
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
[MENTION=52649]trusto[/MENTION] effettivamente la tua situazione era molto più seria della mia... ma farò tesoro della tua esperienza

Ieri ho provato Puianello ed anche con affanno prolungato le costole non dolevano... però gambe e fiato sono precipitate in un mese, la testa sembra la più facile da recuperare... almeno rispetto al livello pre-incidente :-x:-x:-x
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
È bella! Non ho incontrato nessun ciclista haha! Alla fine del primo pezzo di farneta potevo già tornare a casa ma poi ho voluto continuare e tra caldo e scarse prestazioni ho fatto fatica



Inviato da Tapatalk

Strano, perchè è così frequentata...:-x:-x:-x
Quest'anno su strava siete in 12 (di cui 5 sabato) ad averla fatta. Io personalmente la faccio una volta all'anno e basta e avanza!!! :wacko:
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Se fosse più vicina la farei , ma è a 50 km da casa mia, dovrei fare un giro di sola andata! Prossima volta mi devo migliorare a Farneta ero morto tra il caldo e la partenza già in salita è' stato micidiale


Inviato da Tapatalk
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
modenesi .......non è bdc (non è propio bici :mrgreen:)
ma a Fiorano l'associazione s.rocco (quella che organizza la graziellata in agosto) sta organizzando "Sulla via Emilia per Woodstock" 3 gg. di musica da mattina a notte ,dalle 10 di mattina all' 1 di notte
la manifestazione è per cantanti o gruppi piu' o meno noti ,esclusivamente emiliani
il mio club gestira' ,da volontari, lo stand ristoro a base di crescentine....
15/16/17 luglio
www.woodstockemilia.it
 

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
294
5
modena
Visita sito
Bici
Orbea orca OMP 2014
[MENTION=52649]trusto[/MENTION] effettivamente la tua situazione era molto più seria della mia... ma farò tesoro della tua esperienza

Ieri ho provato Puianello ed anche con affanno prolungato le costole non dolevano... però gambe e fiato sono precipitate in un mese, la testa sembra la più facile da recuperare... almeno rispetto al livello pre-incidente :-x:-x:-x
Ho visto su Strava che ci siamo incontrati subito dopo Levizzano (io scendevo). Ben tornato in bici.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Grazie [MENTION=5569]arkasha[/MENTION] , siamo amici su strava? Scusa ma nn ti ricordo

Cmq Puianello è stata la mia prima salita dopo la caduta e sono proprio contento... domani provo un >100Km e nel weekend aumento salite e dislivello... sempre valutando le sensazioni durante e dopo il giro

A presto!!!
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.427
229
bassa modenese
Visita sito
Ieri giro, media oraria ridicola ma comunque contento di non aver messo piede a terra sul San Pellegrino in Alpe.
Veramente in una rampetta perfida a Lama Mocogno oltre al piede ho messo a terra tutto il resto ribaltandomi come un salame, per fortuna solo una sbucciatura ad un gomito e poi sono stato soccorso da una giovane podista.:°°(
 

Allegati

  • mappa.jpg
    mappa.jpg
    353,7 KB · Visite: 27
  • profilo.jpg
    profilo.jpg
    147 KB · Visite: 25

crm

Novellino
1 Aprile 2016
14
0
Visita sito
Bici
bianchi
Complimenti per il giro Lele
Ti invidio �� non trovo il tempo
Se il tuo 57 equivale al mio 73 spero prossimamente di rifarmi
Grande��
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.119
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ieri giro, media oraria ridicola ma comunque contento di non aver messo piede a terra sul San Pellegrino in Alpe.
Veramente in una rampetta perfida a Lama Mocogno oltre al piede ho messo a terra tutto il resto ribaltandomi come un salame, per fortuna solo una sbucciatura ad un gomito e poi sono stato soccorso da una giovane podista.:°°(



sti cavoli!!!!!!!! :wacko:
complimenti. veramente o-o
225 km :wacko: