In vendita alla Lidl

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Di roba ciclistica al Lidl non ne ho mai comprato, la trovo di qualità infima, di contro ho comprato un rasoio elettrico che devo riconoscere è fatto molto bene, rapida ricarica, lungo funzionamento, facile pulizia e con un accessorio per basette e sopracciglia, l'ho provato oggi è mi ha rasato perfettamente, circa 30 euro, per le marche blasonate si superano facilmente i 100 euro.

grande, anch'io ho preso il rasoio elettrico della silvercrest! :asd:
lo uso da un pò, il modello è lo stesso, devo dire che mi trovo bene anche se certo non taglierà mai come un rasoio manuale
avevo provato quello di mio padre da 100 euro che rasa allo stesso identico modo
senza contare che ci sono rasoi da 200 euro con cui ci si può trovar bene o male allo stesso modo :mrgreen:
per quanto riguarda la qualità della roba lidl, bisogna saper scegliere bene, alcune cose sono letteralmente roba da chiodi, altre sono validissime per quello che costano...

ma sono estivi? nn mi sembrano invernali

credo che siano estivi, io però li ho usati in primavera e in autuno senza problemi.
nelle belle giornate invernali, che sono fredde ma non umide nè piovose, ho indossato gli stessi calzini con sopra il copriscarpe shimano, e mi ci sono trovato benissimo, forse sono i miei copriscarpe che sono molto caldi, ma ricordo che con i calzini spessi che usavo prima avevo i piedi completamente fradici.
con questi invece nessuna sensazione di bagnato nè di freddo
ovviamente in inverno li uso con sopra i copriscarpe in neoprene
in autunno quelli antivento
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Nuove offerte da lunedì 30 ma niente di buono per i miei gusti... (forse giusto il mini tool)

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=452


il mini tool all'apparenza non sembrerebbe male, per 5 euro hai 16 attrezzi tra cui due cacciagomme e se vedo bene dall'immagine, anche uno smagliacatena?
mi sembra che costi troppo poco, chissà se sono davvero in cromo-vanadio :asd:
anche la mini-pompa sembra più adatta per bici da corsa, arriva a una pressione decente ed é simile alla lezyne drive hp che ho usato
io quando fanno l'offerta ci faccio un saltino
 

neruti

Novellino
27 Maggio 2013
87
0
Visita sito
Bici
2wd
mi dispiace contraddirvi ma con la pompa gonfio i tubolari a 9,5 bar, controllati con altro manometro
Certo sul finale è dura da pompare e devo mettere tutto il mio peso ma a 9,5 ci arrivo
Ah, la prima che avevo comprato era letteralmente scoppiata ma la seconda è perfetta. ne ho comprata una seconda di scorta (per 6euro...)

Anch'io l'ho comprata, purtroppo lo provata solo oggi e mi pompa fino a 6 bar scarsi. Mi sa che tu sei uno dei pochi fortunati...
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ragazzi, ribadisco che a me una è esplosa, sono andato la, me ne hanno data una nuova e quella funzionava.
Pure ieri ho portato il tubolare a 9bar (segnati...) però so riconoscere un tubolare a 6 bar o a 9
Tuttavia, certo che questa pompa durerà...quel che durerà...ne ho presa una seconda di scorta

Chiaro che per salire da 7 a 9 devo davvero spingere con tutto il mio peso e le pompate aumentano di 0,5 bar alla volta.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Con il cavalletto mi sto trovando veramente bene, ottimo acquisto lo consiglio. Quando mi metto a fare un lavoretto alla bici mi diverto, avendola all'altezza prescelta, non mi stanco a stare inginocchiato e diventa un divertimento. Posto due foto, una pinzata sul tubo orizzontale del telaio con la protezione di uno straccio e l’altra sul tubo reggisella. Entrambe ottime prese.

un consiglio a tutti per avere più stabilità e compattezza anche durante il lavoro.......alzare 20-25 cm in più la leva che stringe le gambe di appoggio a terra, rispetto alla foto da te postata, vedrai che spettacoloo-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Anch'io l'ho comprata, purtroppo lo provata solo oggi e mi pompa fino a 6 bar scarsi. Mi sa che tu sei uno dei pochi fortunati...

Chiaro che per salire da 7 a 9 devo davvero spingere con tutto il mio peso e le pompate aumentano di 0,5 bar alla volta.

io alla fine ho comprato una pompa nuova per la bici da corsa, e quella della lidl la tengo per le bici da città.
fino ai 6 bar ci arrivava un pò a fatica, ma abbastanza tranquillamente.
oltre diventava una cosa impossibile, a 7 ci arrivava ma solo appoggiandomi con tutto il mio peso :mrgreen:
ma il problema era che oltre un certo tot, sfiatava o non si incastrava bene.
è un'ottima pompa per mtb e bici da città, ma per bici da corsa devi starci un quarto d'ora a tentare di gonfiare.
io prenderò ora la pompa portatile di questa offerta che dicono arrivi fino a 8 bar...anche se arrivasse solo a 6, è già qualcosa, dato che si tratta di una pompa d'emergenza, e per 5 euro vale la pena rischiare!
 

Mic85rm

Novellino
31 Maggio 2014
63
1
Visita sito
Bici
Triban 3
il mini tool all'apparenza non sembrerebbe male, per 5 euro hai 16 attrezzi tra cui due cacciagomme e se vedo bene dall'immagine, anche uno smagliacatena?
mi sembra che costi troppo poco, chissà se sono davvero in cromo-vanadio :asd:
anche la mini-pompa sembra più adatta per bici da corsa, arriva a una pressione decente ed é simile alla lezyne drive hp che ho usato
io quando fanno l'offerta ci faccio un saltino
L hai preso? Lo consigli?
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ho preso la mimi pompetta e sembra buona, c'è scritto valore nominale 8 bar, si arriva tranquillamente a 6. Ho preso anche il multi attrezzo e a quel prezzo é davvero ottimo.
Ci sono anche 2 smonta copertoni estraibili.
ImageUploadedByTapatalk1427707902.115377.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk