14ª Tappa 2014: Grenoble / Risoul 177Km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito

Allegati

  • PROFIL14.jpg
    PROFIL14.jpg
    21 KB · Visite: 73

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
e pensare che questa tappa mi arriva a soli 80 km qua dietro le montagne :cry::cry::cry:

dannato lavoro e dannata Gendarmerie che chiude le strade già venerdì pomeriggio :angrymod: :-x:-x
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
dannato lavoro e dannata Gendarmerie che chiude le strade già venerdì pomeriggio :angrymod: :-x:-x[/QUOTE]

Abitando a Torino mi piacerebbe raggiungere Briancon con il camper Venerdi sera poi sabato mattina provare a salire verso l'Izoard. C'è qualcuno che sabato mattina cerchera di raggiungere la cima dell'Izoard ?
 

davidebert95

Pedivella
16 Giugno 2012
467
337
28
Bagnolo Piemonte, Milano
Visita sito
Bici
da corsa
dannato lavoro e dannata Gendarmerie che chiude le strade già venerdì pomeriggio :angrymod: :-x:-x

Abitando a Torino mi piacerebbe raggiungere Briancon con il camper Venerdi sera poi sabato mattina provare a salire verso l'Izoard. C'è qualcuno che sabato mattina cerchera di raggiungere la cima dell'Izoard ?
io andrò sull'izoard o-oo-o
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Vedendo le varie interviste dei pretendenti si capisce che nessuno è interessato a far saltare il banco...tutti si disinteressano di nibali primo
..con valverde che punta a consolidare il 2 posto e i giovani francesi che lottano per la bianca..e il bmc che vuole andare a riprendere valverde..quindi per un po di divertimento basta far finta che nibali non c'è eheh e x fortuna c'è anche se non sono un suo tifoso in questo tour visto che tifo sempre x chi è dietro e deve recuperare xd ma in qst caso è praticamente impossibile..
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Il quintetto De Luca-Garzelli-Lelli-Pancani-Martinello si sta sganasciando dalle risate :mrgreen::mrgreen::-x
Spezziamo una lancia in favore della trasmissione Rai, che trovo migliorata e maggiormente rodata rispetto al Giro. Attendiamo la vocina suadente della De Stefano con le Cronache Gialle.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
evvai arriva la de stefano a cui primo viene chiesto il clima del tour del pirata e le differenze col tour attuale...poi con sciabolata morbida :mrgreen: passa al popolo del tour da non confondere con popolo delle salite

e infine tira fuori la tregenda parlando del clima della tirreno vinta da nibali
 

Luca1998

Pignone
9 Marzo 2014
152
5
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello
Qualcuno sa il tempo di ascesa della prima salita (quella di 34km)?
Volevo segnalarvi la perla di saggezza del telecronista eurosport che ha detto che il fatto di saper andare in altitudine "dipende da come si accoppiano i genitori, è una questione di geni, di GENIALOGIA"
 

Luca1998

Pignone
9 Marzo 2014
152
5
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello
evvai arriva la de stefano a cui primo viene chiesto il clima del tour del pirata e le differenze col tour attuale...poi con sciabolata morbida :mrgreen: passa al popolo del tour da non confondere con popolo delle salite

e infine tira fuori la tregenda parlando del clima della tirreno vinta da nibali

Ma soprattutto è prontamente azzittita da studio o da Pancani quando è ancora nel pieno del discorso
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.009
65
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
salve ragazzi sono appena tornato da un barbeque che mi sono perso?