Garmin Connect e Garmin Express

gegios81

Pignone
16 Febbraio 2009
133
0
42
Alessandria
Visita sito
Ho provato a fare l'importazione direttamente utilizzando la figura del 405 visto che il mio non è presente e questo ha la tramissione Ant come il mio.
Mi compare un errore che mi dice di controllare sul loro sito.
Dal sito risulta tutto ok.
Boh....
 

Allegati

  • Cattura10.jpg
    Cattura10.jpg
    13,3 KB · Visite: 34
  • Cattura9.jpg
    Cattura9.jpg
    16,2 KB · Visite: 17
  • Cattura11.jpg
    Cattura11.jpg
    9,8 KB · Visite: 17

tarabascan

Novellino
12 Gennaio 2010
28
1
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Per chi gli interressa contattato Garmin Center e questa è stata la risposta:

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

La pendenza ad oggi non è stata ancora inserita nel grafico, verrà implementata nella prossima release in uscita ad ottobre.

Cordiali Saluti,

Fabio P
 

Rupikaber

Gregario
2 Settembre 2010
547
22
www.rupikaber.com
Bici
Pinarello Dogma
Forse inseriranno nel software la pendenza in un determinato punto (se ho ben capito, è questo che ti interessa, ossia analizzare a posteriori quello che puoi visualizzare in tempo reale quando pedali), ma temo che avrà uno scarso valore statistico, dal momento che la precisione dello strumento non è sufficiente per questo tipo di rilevazioni.
Non è infatti infrequente, utilizzando il Garmin, avere degli scarti sulla pendenza anche del 2% (basta pedalare in piano e osservare l'indicazione cosa mostra).
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Forse inseriranno nel software la pendenza in un determinato punto (se ho ben capito, è questo che ti interessa, ossia analizzare a posteriori quello che puoi visualizzare in tempo reale quando pedali), ma temo che avrà uno scarso valore statistico, dal momento che la precisione dello strumento non è sufficiente per questo tipo di rilevazioni.
Non è infatti infrequente, utilizzando il Garmin, avere degli scarti sulla pendenza anche del 2% (basta pedalare in piano e osservare l'indicazione cosa mostra).

Vero per me sul 705, il 500 ad esempio è meno "ballerino" e non di poco ;-) speriamo che l'800 sia ancor più preciso :-)
 

Rupikaber

Gregario
2 Settembre 2010
547
22
www.rupikaber.com
Bici
Pinarello Dogma
La pendenza "istantanea" in questo tipo di strumenti non potrà mai essere precisa perché c'è un'errore "intrinseco" nel tipo di rilevazione, che viene effettuata come differenza tra due punti consecutivi e non come un inclinometro tradizionale che effettua una misurazione diretta.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Per chi gli interressa contattato Garmin Center e questa è stata la risposta:

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

La pendenza ad oggi non è stata ancora inserita nel grafico, verrà implementata nella prossima release in uscita ad ottobre.

Cordiali Saluti,

Fabio P

ottima info, era una delle pecche principali di GC o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
ciao a tutti, una domanda per capire se è il mio pc o il mio collegamento internet...
ma negli ultimi 2 giorni non riesco a caricare i dati su GARMIN CONNECT

voi avete avuto problemi un questi giorni?

giovedi ho provato a caricare la mia ultima uscita ma il sito non me lo permetteva ( mi dava una pagina con un orso in bicicletta o una cosa del genere ) ho riprovato ieri è sono riuscito a caricare i dati senza problemi............Penso che i responsabili del sito stessero facendo alcuni aggiornamenti..........:pc:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
carica manualmente il file... da' meno problemi....
pero' cerca di eliminare anche quelli fatti precedentemente.... delle volte se sono tanti gli danno fastidi...
ciao
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
scusatemi,ma se cè da mettere la pancia a terra e menare è il mio pane ma questa informatica mica tanto... come faccio a farlo manualmente?

il mio problema è che fino a 2 giorni fà quando cliccavo su carica mi chiedeva la fonte da cui prelevare i dati ora pagina bianca....
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
per Nikolaj... ugomar79 li legge in km/h sei tu che nel sito devi modificare la lettura dei dati da miglia a km

per tutti... ho risolto il problema usando internet explorer mentre prima usando google chrome usavo l'indirizzo vecchio senza le nuove modifiche apportate al programma

cmq grazie a tutti buone pedalate