Ruote Vuelta Carbon Pro

ORLY 54

Novellino
21 Novembre 2017
1
0
Visita sito
Bici
Quota
Buongiorno a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente aiuto in quanto da ingenuo ho acquistato una coppia di ruote usate con il corpetto ( Campagnolo ) non compatibile con i miei pacchi pignoni ( Shimano ), le ruote sono delle Vuelta Carbon Pro a 16 raggi, il foro interno del corpetto attuale è di 12mm .Grazie.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
se hai un gruppo 11v puoi montare un pacco pignoni Campagnolo (o Miche per Campagnolo), e dovrebbe funzionare perfettamente con Shimano.

Confermo con l'11v i pacchi pignoni campagnolo e shimano funzionano con entrambi i gruppi.
Anzi, a me pare, da possessore di campagnolo super record, che quando metto le ruote con pacco pignoni shimano ultegra, il gruppo funzioni meglio.:cry:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.810
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Confermo con l'11v i pacchi pignoni campagnolo e shimano funzionano con entrambi i gruppi.
Anzi, a me pare, da possessore di campagnolo super record, che quando metto le ruote con pacco pignoni shimano ultegra, il gruppo funzioni meglio.:cry:

io ho montato un pacco Shimano (non ricordo se Ultegra o 105) sulla gravel montata Athena, funziona uguale agli altri gruppi Campagnolo che ho sulle altre bici... che funzionano benissimo, non riesco ad immaginare come possa 'funzionare meglio' :mrgreen: