Passaggio Da Diverge a ....

fargio

Novellino
19 Novembre 2017
12
0
Milano
Visita sito
Bici
Diverge Sport A1

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Mi sa che hai ragione [MENTION=61060]arwen[/MENTION], dovrebbe essere non scs, solo che onestamente non è che ci capisco molto;nonzo%...

La storia del perno passante poi, anche quella un problema ?

Se non ho capito male, [MENTION=77092]filzip[/MENTION] dovrebbe avere la mia stessa bici, quindi chiedo cosiglio a lui: ha preso queste ? https://www.gambacicli.com/it/mavic-ksyrium-elite-ruote-corsa.html



Ho la versione elite disc
Quella già predisposta tubless e con le scritte scure
Tra l’altro hanno dovuto montarmi un adattatore per lo standard che usa specialized


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fargio

Novellino
19 Novembre 2017
12
0
Milano
Visita sito
Bici
Diverge Sport A1
Salve ragazzi, eccomi ancora qui ... con i dubbi che aumentano.
Mi è stata proposta una bianchi infinito CV del 2014, nuova, ad un super prezzo considerando il listino dell'epoca.
Secondo voi, vale la pena prendere una bici così "vecchia" ?
Sono state apportate modifiche sostanziali dal modello 2014 al 2018 ? o solo grafiche e colori?
Che ne dite?
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Salve ragazzi, eccomi ancora qui ... con i dubbi che aumentano.
Mi è stata proposta una bianchi infinito CV del 2014, nuova, ad un super prezzo considerando il listino dell'epoca.
Secondo voi, vale la pena prendere una bici così "vecchia" ?
Sono state apportate modifiche sostanziali dal modello 2014 al 2018 ? o solo grafiche e colori?
Che ne dite?

definire "vecchia" una bici di 3 anni fa mi sembra eccessivo, soprattutto se è nuova.
Non conosco il modello specifico ma a livello di telaio non credo ci siano stati stravolgimenti, cambierà magari la versione del gruppo dato che più o meno ogni anno esce qualche versione nuova, ma si tratta di piccolezze.
Io ad esempio tra l'ultegra 6800 e l'8000 a livello di funzionamento non trovo nessuna differenza, solo a livello estetico (e continuo a preferire il "vecchio" 6800)
 

fargio

Novellino
19 Novembre 2017
12
0
Milano
Visita sito
Bici
Diverge Sport A1
Alla fine l'ho presa ! Adesso non ho più scuse, devo solo pedalare !!!
Sono un felice possessore di un bellissima Bianchi Infinito CV, e devo dire che rispetto alla mia precedente c'è proprio un abisso.
Oggi primo giretto giusto per battezzarla (30km) e non posso che ritenermi soddisfatto.
Grazie per il supporto datomi
Ciao