TDF 2016 17 tappa: Berne / Finhaut-Emosson 184.5KM

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Zakarin ha fatto un gran bel numero, mi fa piacere dopo la paurosa caduta al giro e oggi vincere ha dimostrato un gran carattere.

Astana unica formazione che almeno ci prova se Aru avesse qualcosa in più sarebbe perfetto.

Yates e giovane e sta li al terzo posto che se domani tiene sulla crono potrebbe arrivare a podio. Molto bravo.

Bardet lo sto aspettando per ora anonimo.
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Oggi l'astana da come correva sembrava dovesse far esplodere la corsa poi appena Rosa si è spostato aru che ha fatto? Nulla
Nemmeno uno scatto in tutta la salita
Come pensa di recuperare posizioni? Staccandosi come ha fatto oggi?

Ha scattato per i suoi valori, credo che per quello visto a questo tour non gli si potrebbe chiedere molto altro. Cmq oggi ha recuperato due posizioni, meglio di nulla.
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
aru usando un termine calcistico non è un top player, ma è subito li, se programma bene le stagioni successive può vincere molti grandi giri, ma se decide d'andare a giocare con i più forti potrà fare al massimo podio
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.735
22.864
98
dove capita
Visita sito
comunque in generale il tour mi sembra di basso livello, gregari e gente che solitamente non è competitiva in un gt riescono a resistere fino alla fine quasi ad ogni tappa, ed anche le fughe riescono a non perdere tanto nelle tappe in salita.

A me sembrano tutti "buoni" segni di "normalità". Forse un certo ciclismo è alle spalle. Anche se dai commenti gli spettatori sembrano non gradire...
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
A me sembrano tutti "buoni" segni di "normalità". Forse un certo ciclismo è alle spalle. Anche se dai commenti gli spettatori sembrano non gradire...

al giro di quest'anno dove ad ogni tappa di salita si massacravano (non solo le ultime due come qualcuno qua ogni tanto scrive) mi vuoi dire che erano pieni?

ma anche il tour dell'anno scorso in confronto a questo era oro