Assistenza MAVIC per ruote fuori garanzia

Lupino.86

Pignone
26 Gennaio 2010
143
0
37
Barletta (BT)
Visita sito
Bici
Focus Izalco PRO "AG2R LA MONDIALE"
Salve a tutti, ho un paio di ruote MAVIC R-SYS comprate usate a cui si è rotto un raggio in carbonio alla ruota posteriore..... è possibile inviarlo alla MAVIC per sistemarlo e magari controllare l'integrità degli altri raggi?
Non sono sicurissimo dell'anno, credo 2009-2010, le ruote sono precise precise queste:
B1ad1544b-MAVIC_0020_R-Sys.jpg


GRAZIE o-o
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
esatto, PAGANDO si possono mandare in assistenza

mi risulta però che mavic abbia tempi biblici per le riparazioni, forse conviene cecare il ricambio e procedere con DIY

Dipende..io le mie slr r-sys, portate due volte dal rivenditore per rottura raggio, spedite in Francia mi sono state riconsegnate la prima volta dopo due settimane e la seconda dopo meno di quattro ma c'era di mezzo il ferragosto.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.911
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao.
Se ritieni di affidarti ad un rivenditore autorizzato dando il numero di matricola , sappi che in 6 giorni riavrai le tue ruote sistemate.
Conosco bene l'assistenza Mavic ed è costituita da nuovi elementi molto dinamici.
Qualora ti servisse un raggio in carbonio , per quel modello di ruota e non decidessi di rimandarle in assistenza io lo posseggo come ricambio, smontato da una ruota.
Ricorda che li va controllato anche l'anello tracomp di colore rosso.
Ciao
 

Lupino.86

Pignone
26 Gennaio 2010
143
0
37
Barletta (BT)
Visita sito
Bici
Focus Izalco PRO "AG2R LA MONDIALE"
Grazie a tutti per le disposte.

Come posso contattare l'assistenza Mavic? Devo spedire la ruota in Francia oppure viene un corriere contattato da loro a ritirare la ruota?
Scusatemi, sono abituato agli RMA informatici.........
Il meccanico è rivenditore autorizzato Fulcrum e mi aggiusta la ruota quasi a titolo di favore, ecco perchè vorrei contattare Mavic.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Grazie a tutti per le disposte.

Come posso contattare l'assistenza Mavic? Devo spedire la ruota in Francia oppure viene un corriere contattato da loro a ritirare la ruota?
Scusatemi, sono abituato agli RMA informatici.........
Il meccanico è rivenditore autorizzato Fulcrum e mi aggiusta la ruota quasi a titolo di favore, ecco perchè vorrei contattare Mavic.
rivenditore autorizzato mavic guarda in internet e trova il trova il più vicinoo-o