... è di nuovo tempo di: Susa-Susa (e che cavolo!)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Vediamo di riesumare il thread, ho proprio voglia di fare la Susa-Susa.
Io sono in ferie dal 10 Agosto e sino al 18 sono in circolazione, poi dovrei sparire per una settimana e ritornare il 25.
Qualsiasi giorno a partire da sabato 8 mi va bene, basta avere un minimo di preavviso.
Riusciamo ad organizzare il giro ???? Non ho voglia di farlo solo soletto !

torta74 propone il 12 o il 13..e per me va bene, percui saremmo già in 3....un buon inizio no?:mrgreen:
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
fatta sabato, via Monginevro per il rientro. 1h47 per il Moncenisio, 47 per il Telegraphe, 1h30 per il Galibier, causa crisi di fame negli ultimi 4km... Media finale bassa, di solo 23km/h, complice vento contro nelle discese su Briancon e Susa.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
fatta sabato, via Monginevro per il rientro. 1h47 per il Moncenisio, 47 per il Telegraphe, 1h30 per il Galibier, causa crisi di fame negli ultimi 4km... Media finale bassa, di solo 23km/h, complice vento contro nelle discese su Briancon e Susa.


ricordo male o l'anno scorso avevi fatto una roba stratosferica tipo 27 e passa di media?:wacko:
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
ricordo male o l'anno scorso avevi fatto una roba stratosferica tipo 27 e passa di media?:wacko:

... un po' meno, 26.5, o giu' di li'. Ma allora non ero da solo, ma con gpc, che va fortissimo. Nel giro ripetuto quest'anno, rispetto all'anno scorso ero in ritardo di 3' in cima al Moncenisio, di 6' in cima al Telegraphe e di 25' in cima al Galibier. Di li' in poi il vento contro ha fortemente condizionato la media.

Domattina sveglia permettendo, altra Susa-Susa, questa volta corta, con Finestre e Sestriere.
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ma sta susa-susa che percorso sarebbe???
Speriamo non un giro come l'Izoard.....................:mrgreen:
Mooooooolto meglio (o peggio) vedi tu.
Ci facciamo nell'ordine: Moncenisio, Telegraphe, Galibier, Lautaret, poi a scelta Col de l'Echelle (hanno finito di asfaltarlo :mrgreen:, ora la strada è perfetta) o Monginevro.
Non puoi tirati indietro...dai !:cassius:
 

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
47
Genova/Milano
digilander.libero.it
fatta sabato, via Monginevro per il rientro. 1h47 per il Moncenisio, 47 per il Telegraphe, 1h30 per il Galibier, causa crisi di fame negli ultimi 4km... Media finale bassa, di solo 23km/h, complice vento contro nelle discese su Briancon e Susa.

hi hi te la sei presa comoda in mia assenza, vai a tutta solo quando ci sono anche io per farmi morire come l'anno scorso sul Galibier :-)))
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Mooooooolto meglio (o peggio) vedi tu.
Ci facciamo nell'ordine: Moncenisio, Telegraphe, Galibier, Lautaret, poi a scelta Col de l'Echelle (hanno finito di asfaltarlo :mrgreen:, ora la strada è perfetta) o Monginevro.
Non puoi tirati indietro...dai !:cassius:

Ah piuttosto un'infarto ma il piede a terra nn lo metto, il problema è più che altro il lavoro chela settimana prossima rimaniamo in 4se riesco a fare riposo volentieri!!!