Monte Lesima

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.377
7.783
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
La settimana scorsa abbiamo conquistato la vetta del monte Lesima, ecco il dettagliato racconto con tantissime foto e video.
https://ilmog.blog/2017/10/11/monte-lesima-e-dintorni/

Sent from my TA-1004 using BDC-Forum mobile app

Com’è lo stato della strada a salire?
Oltre la pendenza mi ha sempre frenato l’asfalto rovinato.
Un connubio micidiale....
Bisognerebbe aver la fortuna di andarci in una giornata di cielo terso.
Si dice che si veda la Corsica.
Il cielo terso porta però il vento e lì sul crinale penso c’è ne sia parecchio.
Comunque complimenti!
 

ilMog

Pignone
8 Agosto 2017
112
125
Brescia
ilmog.blog
Bici
Favaloro/Fmbike
Com’è lo stato della strada a salire?
Oltre la pendenza mi ha sempre frenato l’asfalto rovinato.
Un connubio micidiale....
Bisognerebbe aver la fortuna di andarci in una giornata di cielo terso.
Si dice che si veda la Corsica.
Il cielo terso porta però il vento e lì sul crinale penso c’è ne sia parecchio.
Comunque complimenti!
L'asfalto è buono in molti punti è stato rifatto da poco, il pezzo più dissestato corrisponde con il falsopiano a 1,3km quindi non ci sono problemi di aderenza. Noi abbiamo trovato una giornata con calma piatta e foschia per cui niente vento e niente vista. Daniele un ragazzo di Genova che è salito più volte ci diceva che non si vede il mare perché le vette a 1200 degli altri appennini liguri si prolungano troppo vicino alla costa. Forse, però, si vedono le vette dei monti della Corsica che sono oltre i 2.000metri anche loro. se guardi o hai guardato il video LesimaSalita di cinque minuti di cui c'è il link nel blog ti puoi rendere conto bene dell'asfalto. Grazie per i complimenti.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
L'asfalto è buono in molti punti è stato rifatto da poco, il pezzo più dissestato corrisponde con il falsopiano a 1,3km quindi non ci sono problemi di aderenza. Noi abbiamo trovato una giornata con calma piatta e foschia per cui niente vento e niente vista. Daniele un ragazzo di Genova che è salito più volte ci diceva che non si vede il mare perché le vette a 1200 degli altri appennini liguri si prolungano troppo vicino alla costa. Forse, però, si vedono le vette dei monti della Corsica che sono oltre i 2.000metri anche loro. se guardi o hai guardato il video LesimaSalita di cinque minuti di cui c'è il link nel blog ti puoi rendere conto bene dell'asfalto. Grazie per i complimenti.



Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk