Prima bdc... in carbonio

Jacob.

Novellino
13 Aprile 2011
25
10
Visita sito
Bici
-
Bici ritirata! Non vedo l'ora di farci delle belle pedalate! La prossima settimana mi dovrebbero arrivare anche le scarpe e spero che nel fine settimana ci siano un paio di orette di sole (o almeno non di nebbia fitta)
xRkj06.jpg


Prossimi step computer e poi per quanto riguarda la bici sono a posto. Sto guardando l'abbigliamento (casco compreso) e poi ....pedalareeee!
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Bici ritirata! Non vedo l'ora di farci delle belle pedalate! La prossima settimana mi dovrebbero arrivare anche le scarpe e spero che nel fine settimana ci siano un paio di orette di sole (o almeno non di nebbia fitta)
xRkj06.jpg


Prossimi step computer e poi per quanto riguarda la bici sono a posto. Sto guardando l'abbigliamento (casco compreso) e poi ....pedalareeee!
Beh allora pedala [emoji4]
Ora buon divertimento.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Il telaio mi sembra abbastanza recente, le ruote meno e il gruppo non ha meno di 7-8 anni, cosi come la guarnitura fsa. Ma questo non vuol dire nulla... se pignoni e catena sono stati sostituiti regolarmente potrebbe funzionare benissimo. La sella invece mi sembra nuova. Valuta anche lo stato dei copertoni, che vedo diversi tra loro (anche di colore... esteticamente non si possono vedere!).
Cosa intendi con "il telaio è al limite della mia taglia"? è piccolo?
in tal caso considera che hai montato un attacco manubrio piuttosto corto. Da rivedere la posizione delle leve, montate inclinate verso l'alto... con quel tipo di curva e con le leve cosi posizionate ti sarà difficile azionarle in presa bassa.
Scusa la severità del giudizio, ma è solo per aiutarti a puntare l'occhio dove serve.
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Bici ritirata! Non vedo l'ora di farci delle belle pedalate! La prossima settimana mi dovrebbero arrivare anche le scarpe e spero che nel fine settimana ci siano un paio di orette di sole (o almeno non di nebbia fitta)
xRkj06.jpg


Prossimi step computer e poi per quanto riguarda la bici sono a posto. Sto guardando l'abbigliamento (casco compreso) e poi ....pedalareeee!

per curisità, quanto sei alto? inoltre la bici che taglia è s? xs? o se è piu' facile le due misure asse guarnitura collarino sella ed asse collarino sella attacco manubrio........potresti avere problemi se troppo piccola..
 

Jacob.

Novellino
13 Aprile 2011
25
10
Visita sito
Bici
-
Ciao! La bici è un 50 (tubo orizzontale 51,5) io sono 1 e 66...sono al limite tra 50 e 52, ma ci sto abbastanza comodo (forse sul 52 ci sarei stato un pelo più comodo, ma avendo provato tutte e due ho scelto questa). ;-)