power meter shimano dura ace 9100

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Grosso come e' wiggle sono molto capaci di vendertelo cosi', a 1000 euro con la configurazione di due denti diversa a 500 euro in piu'...
 

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao a tutti.
Io ho uno dei 4 misuratori che sono stati consegnati in Italia fino ad ora. Ci sono stati dei ritardi di non so quale tipo.
Il prodotto posso assicurarvi che va benissimo! Lo uso da quasi 20 giorni e nessun problema. Si aggiorna il software tramite bluetooth.
 

Allegati

  • IMG_6837 2.jpg
    IMG_6837 2.jpg
    239,6 KB · Visite: 80
  • IMG_6839 2.jpg
    IMG_6839 2.jpg
    306,6 KB · Visite: 72

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
I pedali garmin Vector prima versione dati via dalla disperazione.
Continui problemi con la calibrazione, il bilanciamento della potenza e quant'altro. L'SRM impeccabile...la perfezione. Questi mi consentono di visualizzare qualche dato in più e per quanto riguarda la precisione c'è poca differenza.

è un sistema plug&play come srm o richiede di fare sempre lo zero offset prima di partire? potenza stabile come srm?
 

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
La calibrazione va fatta ad ogni uscita. Ma è una "cavolata"...basta schiacciare il pulsante sulla guarnitura o direttamente dal Garmin(procedura mai provata).
Per quanto riguarda la stabilità ti confermo che è come l'SRM...ben sapendo però che non ha lo stesso livello di precisione dell'SRM.
Alcune fonti dicono che non ha il margine di errore del 2% ma bensì più basso...ma su questo non posso darti conferma.Per questo sarebbero necessari dei test in laboratorio.
è un sistema plug&play come srm o richiede di fare sempre lo zero offset prima di partire? potenza stabile come srm?
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
La calibrazione va fatta ad ogni uscita. Ma è una "cavolata"...basta schiacciare il pulsante sulla guarnitura o direttamente dal Garmin(procedura mai provata).
Per quanto riguarda la stabilità ti confermo che è come l'SRM...ben sapendo però che non ha lo stesso livello di precisione dell'SRM.
Alcune fonti dicono che non ha il margine di errore del 2% ma bensì più basso...ma su questo non posso darti conferma.Per questo sarebbero necessari dei test in laboratorio.


Cao iceblue, ma il pulsante sulla guarnitura (immagino quello vicino alla ricarica) serve per la calibrazione del PM e pure per vedere lo stato di carica?