SRAM Rival 1 quale corona scegliere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho una trasmissione Sram Rival 1 che monta una corona da 40D. Ne vorrei comprare una da 36D e preferibilmente una Rotor Q ma non so come scegliere per non sbagliare.

Si parla di una guarnitura BCD 110 5 braccetti ma le corone che trovo da 36D sono solo interne.

Posso montarle sul ragno o ci sono specifiche di Sram che non lo permettono?

Qualcuno ha già montato su questa guarnitura delle corone non Sram con dentatura sotto la 38D originale di Sram?

Grazie

INTEGRAZIONE:

Che ne pensate di questa corona Si potrebbe montare suna Sram Rival 1 di una Specialized Crux?

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...io ho cambiato lo spider montando uno dpider per xx1e ho montato una 34 doppia cam fella frm

Inviato dal mio cellofono
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho una trasmissione Sram Rival 1 che monta una corona da 40D. Ne vorrei comprare una da 36D e preferibilmente una Rotor Q ma non so come scegliere per non sbagliare.

Si parla di una guarnitura BCD 110 5 braccetti ma le corone che trovo da 36D sono solo interne.

Posso montarle sul ragno o ci sono specifiche di Sram che non lo permettono?

Qualcuno ha già montato su questa guarnitura delle corone non Sram con dentatura sotto la 38D originale di Sram?

Grazie

INTEGRAZIONE:

Che ne pensate di questa corona Si potrebbe montare suna Sram Rival 1 di una Specialized Crux?

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

Hai già aperto una discussione su questo argomento. Continua lì per favore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.