Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Per onore di cronaca nella squadra in cui milito, ce ne sono quattro di Zero6, tre delle quali hanno fatto tutta la stagione granfondistica abbastanza intensa. Una in particolare ha partecipato addirittura al Giro delle Fiandre amatoriale. Ebbene nessuna ha avuto problemi di affidabilità in generale.
Ok
Ma prima di tutto saranno state in regola con il peso quindi non sotto i 6.8kg
E chi le pedalava certamente pesava meno di un amatore medio
Io sono già fuori categoria 😅

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Ok
Ma prima di tutto saranno state in regola con il peso quindi non sotto i 6.8kg
E chi le pedalava certamente pesava meno di un amatore medio
Io sono già fuori categoria 😅

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Che io sappia la regola dei 6.8Kg è valida solo nelle categorie professionistiche o dilettantistiche, alle granfondo nessuno viene a pesare le biciclette. Quelle in questione sono sull'ordine dei 6 Kg o anche meno. I proprietari sono tutti pesi relativamente leggeri.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Che io sappia la regola dei 6.8Kg è valida solo nelle categorie professionistiche o dilettantistiche, alle granfondo nessuno viene a pesare le biciclette. Quelle in questione sono sull'ordine dei 6 Kg o anche meno. I proprietari sono tutti pesi relativamente leggeri.
Ok d'accordo
Ma nn penso penso pesino sotto i 5 kili e che abbiano ruote da 3mila e passa euro....

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Oggi son stato a vedere la Cento10Ndr nell'allestimento e nel colore al quale sarei eventualmente interessato..la trovo stupenda!
 

Allegati

  • IMG_20171026_185305.jpg
    IMG_20171026_185305.jpg
    390,4 KB · Visite: 73
  • IMG_20171026_185321.jpg
    IMG_20171026_185321.jpg
    420,2 KB · Visite: 76

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Ok d'accordo
Ma nn penso penso pesino sotto i 5 kili e che abbiano ruote da 3mila e passa euro....

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Con Sram Red e ruote in carbonio basso profilo per tubolare scendi facilmente sotto i sei Kg. Comunque quello che volevo dire è che questo telaio, a dispetto del suo peso piuma, non è che si rompa solo a guardarlo. Ovviamente è destinato a gente leggera, per le corporature più robuste ci sono prodotti più idonei.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Con Sram Red e ruote in carbonio basso profilo per tubolare scendi facilmente sotto i sei Kg. Comunque quello che volevo dire è che questo telaio, a dispetto del suo peso piuma, non è che si rompa solo a guardarlo. Ovviamente è destinato a gente leggera, per le corporature più robuste ci sono prodotti più idonei.
Sotto i 6 si ma nn sotto i 5 😅

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
le viti mi danno fastidio a vedersi, ma i dischi pieni sono molto peggio.:wacko:

I gusti son gusti!
A me i freni a disco piacciono. Sulle viti invece concordo, ma per quel che mi riguarda, insieme al rapporto peso/prezzo, sono l'unico difetto della bici.

Per il resto a me l'occhio cade sulla pulizia delle linee, l'assenza di cavi a vista, la colorazione per i miei gusti azzeccatissima, il bel contrasto tra opaco e lucido, la bellezza del nuovo Ultegra all black o-o
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
se il problema sono i Watt allora non corro rischi!!!o-o
Scherzi a parte certamente nn ne acquisterò più almeno per la mtb...
Sulla bcd il problema del distaccamento dell' asse nn si pone (almeno in teoria) perché il lato delle corone è completamente chiuso quindi penso più solido...

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Scherzi a parte certamente nn ne acquisterò più almeno per la mtb...
Sulla bcd il problema del distaccamento dell' asse nn si pone (almeno in teoria) perché il lato delle corone è completamente chiuso quindi penso più solido...

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

per la mtb non mi interessa dato che non ho mtb :mrgreen:
per la bdc invece potrei farci un pensierino per il futuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.