Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.968
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io per l'abbigliamento decidero' dopo le previsioni meteo che verranno date alla riunione all'Arena

la gara dei prof di oggi è visibile su Eurosport

ieri mi son rivisto su youtube la salita al Rombo da parte di Cassani e Boglia

ma io non mi ricordo di quel tratto, che loro definiscono "abbastanza agevole", all'inizio salita ;nonzo%:wacko:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.968
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pedalone della bassa 2470
Brescia1911 2428
Nove59 2426
panta41 2498
Rottweiller 2382
Diego61 2418
Ipercool 2496


Come mai abbiamo tutti numeri vicini? ;nonzo%
Biciclub?



probabile. tra l'altro oggi mi è arrivata una mail dove da biciclub di un incontro con foto all'Arena

e poi perché vogliono che stiamo tutti "viscini viscini" (come nei filmati di paperissima) :mrgreen:
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Pedalone della bassa 2470
Brescia1911 2428
Nove59 2426
panta41 2498
Rottweiller 2382
Diego61 2418
Ipercool 2496
Come mai abbiamo tutti numeri vicini? ;nonzo%
Biciclub?

Direi di sì e, forse casualmente, anche tutti pari per i forumendoli.
Fuori dal coro [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION], con pettorale dispari numero 1 (anche colore rosso race)!!! :mrgreen::eek: Scalzato, per meriti sul campo, il buon Bernd...:cassius:
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Provo, nei confronti dei partecipanti, una sorta di invidia mista a compassione :-x
Ho guardato alcuni filmati delle edizioni passate e... focca taluni salivano il rombo in catalessi, altri anche in piedi sui pedali salivano al limite della velocità di equilibrio.
Certo che dev'essere davvero dura ste otsi :wacko:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.968
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
preso dall'enfasi gli altri giorni avevo fatto tabelle e calcoli per ipotetiche fantomatiche medie da tenere per chissà che tempi, ma oggi ho deciso che meglio pensar in modo razionale :mrgreen:, percio' il mio 1° obbiettivo dovrà essere:

ore 12.40 Brennero
ore 14.35 ristoro Giovo
ore 16.00 Moso
ore 18.00 Schonau

giusto anche per condividere con voi un po' di ansia!!!!!!! :rosik::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.968
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ed anche quest'anno siamo pronti a vivere un esperienza, almeno per il sottoscritto, aspettata per un anno intero.

è proprio vero che, come dice una famosa pubblicità , l'attesa del piacere è essa stessa piacere.

più ci si avvicina al week end di festa e più salgono i dubbi (mi saro' preparato adeguatamente, come mi dovro' vestire....), salgono gli interrogativi (e se cambio strategia di alimentazione? dai, e se forzo un po' di più sul Giovo...), salgono i riti scaramantici, si comincia ad immaginare quel giorno con aria diversa.

si butta un occhio all'altimetria (sempre quella eh.......:mrgreen:), si prova a vedere (almeno io :mrgreen:) se magari hanno addolcito il Rombo, si fanno calcoli, tabelle, medie, per alleggerire la mente e pensare "ma si di, quella media riesco a tenerla" (sempre io, almeno, mi illudo di questo), si comincia a mandare decine di wattsup ad amici che si rincontrerà, e ad altri che si incontrerà per la prima volta.

ognuno pensa al suo "momento magico" della Otzy. chi la rotonda prima del Khutai, chi il cancello del Giovo (:bua:), chi il penultimo tornante del Rombo (dove ci sarà sempre e comunque il tifo presente di [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] o-o), chi il ponticello prima dell'arrivo.......

un festa, personalmente bella, bellissima, da condividere con una infinità di amici, perché tenersi per sé una gioia così, alle volte è un peccato!!!!!

percio', si preparano le borse (con dentro anche il completo invernale.....:mrgreen:), si riguardano i filmati su youtube, e presto si respirerà l'aria di SOlden.
alle volte credo proprio che la bicicletta dia di più, di quanto non sia io/noi a darle.
anche se presto, anticipo l'imbocca al lupo (e lunga vita al lupo!!!) a tutti.
a quelli a casa, fate il tifo, ne abbiamo bisogno, tutti :mrgreen:

speriamo di vederci in tanti prima di domenica, almeno per spartirci un po' di ansia comune!

:friends:o-o