GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.701
8.150
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma il resoconto su rai sport è già stato fatto? c'è qualche link a riguardo?

Grazie

io ne ho viste 2 su 4
carino ma nulla di che
link x stream non ne ho trovati

A me interesserebbe anche il video su youtube della corsa.
Qualcuno sa se lo hanno messo ?
Intendo quello dello streaming della domenica mattina in diretta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

chiesto alla segreteria mi hanno risposto che si informavano: ancora aspetto ;nonzo%
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.637
13.541
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Se non sono previste tutte quelle gallerie al rientro prima del Croce d'Aune potrei anche pensare di tornare altrimenti rimarrà un gran bel ricordo e nulla più :mrgreen:

le gallerie prima del croce d'aune te le facevi anche col vecchio tracciato...
cmq le ho fatte spesso anche da solo e non le ho mai trovate pericolose, poco simpatiche si ma non ho mai avuto la sensazione di essere in pericolo o di rischiare!

dubito che vadano a cambiare dopo anni di retorica del Manghen e lupi..il vecchio percorso era veramente duro, metà degli iscritti di adesso e ancora meno quelli che lo finivano
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
le gallerie prima del croce d'aune te le facevi anche col vecchio tracciato...
cmq le ho fatte spesso anche da solo e non le ho mai trovate pericolose, poco simpatiche si ma non ho mai avuto la sensazione di essere in pericolo o di rischiare!

dubito che vadano a cambiare dopo anni di retorica del Manghen e lupi..il vecchio percorso era veramente duro, metà degli iscritti di adesso e ancora meno quelli che lo finivano
Sarà che non me le aspettavo o che non sapevo quanto durassero però l'effetto gallerie con il traffico completamente aperto non è stato dei migliori. Il tracciato l'ho trovato duro ma bello, non conosco il vecchio ma secondo me, discorso in generale, il divertimento finisce laddove sei costretto al ritiro per cui non andrei a renderlo ancora più duro di così.
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
le gallerie prima del croce d'aune te le facevi anche col vecchio tracciato...
cmq le ho fatte spesso anche da solo e non le ho mai trovate pericolose, poco simpatiche si ma non ho mai avuto la sensazione di essere in pericolo o di rischiare!

dubito che vadano a cambiare dopo anni di retorica del Manghen e lupi..il vecchio percorso era veramente duro, metà degli iscritti di adesso e ancora meno quelli che lo finivano

Quale era il vecchio percorso?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Sarà che non me le aspettavo o che non sapevo quanto durassero però l'effetto gallerie con il traffico completamente aperto non è stato dei migliori. Il tracciato l'ho trovato duro ma bello, non conosco il vecchio ma secondo me, discorso in generale, il divertimento finisce laddove sei costretto al ritiro per cui non andrei a renderlo ancora più duro di così.
gallerie orribili se fatte in solitaria (come successo a me prima di ritirarmi al bivio del croce d'Aune).
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.234
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.342
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Da qualche anno io sono dell'idea che, per portare una ventata di novità, gli organizzatori potrebbero scegliere di mettere un percorso negli anni pari e l'altro negli anni dispari.
Va a finire che se vedo Piol gliela butto là.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
secondo me il Manghen è ormai l'immagine della Sportful. Toglierlo avrebbe ripercussioni molto superiori ai vantaggi, anche perchè molti dei partecipanti (me compreso) non conoscono le zone.
Il Giau è l'icona della MDD come il Barbotto lo è per la 9 colli...
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.637
13.541
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
secondo me il Manghen è ormai l'immagine della Sportful. Toglierlo avrebbe ripercussioni molto superiori ai vantaggi, anche perchè molti dei partecipanti (me compreso) non conoscono le zone.
Il Giau è l'icona della MDD come il Barbotto lo è per la 9 colli...

infatti non penso vadano a togliere il Manghen
il vecchio percorso era molto più duro di quello di adesso ma decisamente più bello anche perché più dolomitico come paesaggio