GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Lo sapevo. Pure sul numero mi hai fegato.����
A chi hai dato la mazzetta?������


sai che noi del "ciccioprestigio" (come lo chiami tu :mrgreen:) siamo privilegiati

p.s. sottointeso che per salutare la Principessa non aspetto domenica eh!!! :mrgreen:
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
signori, sto uscendo dall'ufficio, vado a casa a prendere bici e armamentario vario, appuntamento alle 17 sotto casa del mio amico per caricare il camper e si parte!!!!
ci vediamo a Feltre, se qualcuno vuole farsi una birra, mi contatti in privato sul forum o-o
e comunque ci vediamo sul Manghen :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io a Feltre non ci sarò per tutelare la mia salute (ho una grave forma di allergia alla salita) ma siete spassosissimi. Vi leggo volentieri e non vedo l'ora di leggere i resoconti lunedì:mrgreen:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
signori, sto uscendo dall'ufficio, vado a casa a prendere bici e armamentario vario, appuntamento alle 17 sotto casa del mio amico per caricare il camper e si parte!!!!
ci vediamo a Feltre, se qualcuno vuole farsi una birra, mi contatti in privato sul forum o-o
e comunque ci vediamo sul Manghen :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Così mi piaci molto di più !!
Ora dovrò convincere le mie gambe a riportarmi a Feltre
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Per darti un'idea queste sono le mie 7h29' dello scorso anno:
https://www.strava.com/activities/614435166

Sono andato abbastanza costante, a parte il crollo negli ultimi 2 km del Croce d'Aune, ma per i tempi delle salite puoi prendere spunto, non ne ho tirata nessuna in particolare modo.

Complimenti, è il tempo a cui aspiro, ma credo sia dura, ho un 6,48 alla Nove Colli e un 4,51 alla marcialonga , vediamo !! ho provato a scaricare il file gpx da strava per metterlo come competitore, ma non me lo fa fare, anche con altri file quando vado a caricare il percorso da 7h30 va a 10h e più , ooo !!
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Complimenti, è il tempo a cui aspiro, ma credo sia dura, ho un 6,48 alla Nove Colli e un 4,51 alla marcialonga , vediamo !! ho provato a scaricare il file gpx da strava per metterlo come competitore, ma non me lo fa fare, anche con altri file quando vado a caricare il percorso da 7h30 va a 10h e più , ooo !!

se sei da grandi salite, con quei tempi nelle altre manifestazioni, puoi riuscire a stare sotto le 7:30 alla Sportul o-o
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ci sono anch'io domenica ! Pettorale N. 4420 si parte in fondo come l'anno scorso.
Tempo totale Sportful 2016 9h e 33
Quest'anno spero di arrivare a 9h e mezza !
Ho forato alla Santini domenica scorsa e ho perso un sacco di tempo, speriamo vada tutto bene dopo domani!