Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Eh ma a questo punto ci devi dire cos' e che non andava e se ti abbiamo consigliato bene mi sembra il minimo![emoji6]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Hai pienamente ragione, in pratica dal giorno in cui ho montato il P2Max non ho mai usato la bici causa malattia, quindi le mie uniche prove erano far girare le pedivelle a vuoto pensando che comunque un pò di watt li misurasse. Invece nulla. Quando finalmente ho ripreso la bici provandola sui rulli ha funzionato da subito.

Sono solito tenere la bici in casa, e la mia perplessità è nata dal fatto che ho letto che i misuratori sono sensibili agli sbalzi termici, per cui dal momento che esco e fuori ci sono 7 gradi, pensavo che bisognasse ritarare il computerino con la temperatura esterna.
 

epicJM

Novellino
16 Dicembre 2012
45
1
Garfagnana
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac, Specialized Enduro 29er
Hai pienamente ragione, in pratica dal giorno in cui ho montato il P2Max non ho mai usato la bici causa malattia, quindi le mie uniche prove erano far girare le pedivelle a vuoto pensando che comunque un pò di watt li misurasse. Invece nulla. Quando finalmente ho ripreso la bici provandola sui rulli ha funzionato da subito.

Sono solito tenere la bici in casa, e la mia perplessità è nata dal fatto che ho letto che i misuratori sono sensibili agli sbalzi termici, per cui dal momento che esco e fuori ci sono 7 gradi, pensavo che bisognasse ritarare il computerino con la temperatura esterna.
Vai era come pensavo[emoji6] [emoji106] , comunque io come altri, dopo 10-15 minuti che sono in bici una calibrazione col garmin la faccio, tanto non costa nulla e si va sul sicuro..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Salve a tutti, sarei intenzionato a prendere un p2m, avendo un mc bb386evo con pedivelle fsa slk su una wilier 101 sr e vedendo il sito mi dice che dovrei prendere il tutto compreso di pedivelle, ma ho notato che vendono anche solamente il misuratore senza pedivelle. qualcuno sa se è possibile prendere solo il misuratore?
Grazie

io ho il tuo stesso telaio ho dovuto acquistare tutto perchè la nostra pedivella non va bene per acquistare esclusivamente il misuratore.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Da 2 settimana sono un felice di Power2max type S con guarnitura Rotor 3D-30. Mi sembra, e faccio gli scongiuri, un ottimo prodotto. Lo acquisti (1 settimana arrivato a casa), lo monti e va.
La calibrazione non va fatta, ad ogni uscita basta non pedalare per 2 o più secondi (c'è scritto nel manuale!) e fa tutto da sé.
Spero di confermare la mia opionione tra qualche mese. Per adesso sono molto contento, rapporto qualità/prezzo impareggiabile!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
io ho il tuo stesso telaio ho dovuto acquistare tutto perchè la nostra pedivella non va bene per acquistare esclusivamente il misuratore.

;nonzo% cosa significa "la nostra pedivella"? ;nonzo%;nonzo%

[MENTION=39948]Alessio.81[/MENTION] se hai un a guarnitura con spider smontabile (per esempio rotor 3d) puoi tranquillamente togliere lo spider di serie e montare il solo spider

Devi solo verificare se è smontabile e se esiste uno spider per la tua guarnitura.
il movimento centrale non c'entra nulla con lo spider, puoi montare lo spider su qualunque movimento centrale, a patto di poterlo appunto montare fisicamente sulla tua guarnitura.
 

Alessio.81

Pignone
25 Novembre 2011
122
2
Roma
Visita sito
Bici
mtb cube, bianchi via nirone 7
;nonzo% cosa significa "la nostra pedivella"? ;nonzo%;nonzo%

[MENTION=39948]Alessio.81[/MENTION] se hai un a guarnitura con spider smontabile (per esempio rotor 3d) puoi tranquillamente togliere lo spider di serie e montare il solo spider

Devi solo verificare se è smontabile e se esiste uno spider per la tua guarnitura.
il movimento centrale non c'entra nulla con lo spider, puoi montare lo spider su qualunque movimento centrale, a patto di poterlo appunto montare fisicamente sulla tua guarnitura.

scusa la mia ignoranza, cos è lo spider?;nonzo%
io ho una guarnitura fsa slk con corone da 50/34 e quelle si smontano
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
scusa la mia ignoranza, cos è lo spider?;nonzo%

lo spider è quella roba a 5 braccia (nel tuo caso) che unisce la pedivella dx alle corone

io ho una guarnitura fsa slk con corone da 50/34 e quelle si smontano

ci manca che no si smontino le corone, le guarniture usa e getta non le ho mai viste :mrgreen:

con la fsa slk non si smonta lo spider e quindi devi cambiare tutta la guarnitura se vuoi montare p2max
 

Alessio.81

Pignone
25 Novembre 2011
122
2
Roma
Visita sito
Bici
mtb cube, bianchi via nirone 7
lo spider è quella roba a 5 braccia (nel tuo caso) che unisce la pedivella dx alle corone



ci manca che no si smontino le corone, le guarniture usa e getta non le ho mai viste :mrgreen:

con la fsa slk non si smonta lo spider e quindi devi cambiare tutta la guarnitura se vuoi montare p2max

io pensavo che erano eterne :==

Grazie per la rispostao-o
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Buonasera,
Ritirata stasera la bici con il power2max k-Force light montato...
Il mio meccanico, non uno alle prime armi ma con molta esperienza alle spalle, mi ha fatto notare il problema riscontrato montandolo su corone nuove fsa.
Il 34 presenta una lavorazione a rientrare in corrispondenza dei fori di fissaggio....quindi quando si va a serrare le due corone con il misuratore che è totalmente piatto in quel punto tende a 'piegare' la corona piccola...tutte le nuove corone fsa presentano questa lavorazione...lui per il momento ha ovviato montandomi un 34 usato che aveva in negozio che non presentava questa lavorazione.....
Non so se sia stato chiaro nell'esporre il problema cmq appena riesco posto due foto...
Ha qualcuno è capitalto qualcosa di simile?
Chi lo ha montato con corone fsa nuove ha avuto problemi?
Comunque non vedo l'ora sia domani per provarlo....
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
Buonasera,

Ritirata stasera la bici con il power2max k-Force light montato...

Il mio meccanico, non uno alle prime armi ma con molta esperienza alle spalle, mi ha fatto notare il problema riscontrato montandolo su corone nuove fsa.

Il 34 presenta una lavorazione a rientrare in corrispondenza dei fori di fissaggio....quindi quando si va a serrare le due corone con il misuratore che è totalmente piatto in quel punto tende a 'piegare' la corona piccola...tutte le nuove corone fsa presentano questa lavorazione...lui per il momento ha ovviato montandomi un 34 usato che aveva in negozio che non presentava questa lavorazione.....

Non so se sia stato chiaro nell'esporre il problema cmq appena riesco posto due foto...

Ha qualcuno è capitalto qualcosa di simile?

Chi lo ha montato con corone fsa nuove ha avuto problemi?

Comunque non vedo l'ora sia domani per provarlo....


Scusa, domanda banale ... Ma il problema non si risolve acquistando le corone che propongono sul sito??? Per tanto le praxis works oppure le rotor... ?? Sicuramente con quelle tutti e' testato....[emoji106]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.