Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ultima modifica:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Io sabato faccio la "cronoscalata" in maddalena, chi altro viene?

Invece domenica sono libero, se si programma un giro ci sonoo-o

domenica si potrebbe fare il Borghetto, proseguire su ciclabile per Mantova per 5 km. e uscire al chiosco di Volta Mantovana (con caffè :mrgreen:), rientro per le colline Moreniche, 8,30 al cinese?

[MENTION=7009]fabry[/MENTION] oggi ti ho riconosciuto tardi e non ho fatto in tempo a fermarmi, era fresca l'aria in alto.....ma tu hai la pellicciao-oo-o
Raffa un giretto tranquillo in compagnia mi manca, spero d'esserci. ci sentiamo per cell.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
No da Cedegolo a Vivione è un falsopiano, buono come riscaldamento. Dalla rotonda di vivione (passi accanto al ristorante) invece inizia la salita e non molla mai fino in cima.

Dal passo Vivione a Schilpario è tutta discesa, poi per risalire a Borno ci sono circa 4km di salita e un paio di km di saliscendi. Si arriva quindi alla croce di salven e da li è tutta discesa fino a malegno.
Da qui per tornare a Cedegolo hai circa 40 minuti di falsopiano.

Guarda qui: https://www.strava.com/activities/186910534

Grazie mille! Se da Cedegolo vado a Vivione e poi salgo fino in cima e da li giro la bici e torno indietro i km totali sono inferiori?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
purtroppo domenica niente borghetto in compagnia,la family mi desidera:mrgreen::mrgreen:

domani sabato
se c'e' qualcuno si faccia sentire,devo essere zona gavardo x le 11 x un appuntamento quindi pensavo di trovarci al cinese ore 8.00 o sotto la madda 8.20 e fare coste da nave,scendere a odolo agnosine e poi rientrare x la valsabbia
 
Ultima modifica:

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
bravo ermes.....................non ne molli piu' unao-oo-oo-o

grazie x gli innumerevoli kudos,ieri mi sono spaventato nel guardare il cell:mrgreen::mrgreen:

Grazie Beppe cerco di mantenere almeno una piccola parte di quello che ho messo insieme questa primavera almeno per godermi la parte finale della stagione , per i Kudos su strava in effetti ogni tanto qualche uscita scappa alla vista e magari si vedono in seguito o-o
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Domani ultima uscita con montagne degne di questo nome.

Gavia + Tonale alla faccia della neve scesa questa notte, completo invernale e via, le previsione sono buone, farà freschino ma non mi importa...sono due anni che non vado sul Gavia e non voglio farmelo scappare quest'anno che son tornato a pedalare decentemente.

Buona crono a [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] ! farà decisamente meno caldo di giungo, sei calato un paio di kg e vai più forte...farai un figurone (sgrat sgrat) o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
purtroppo domenica niente borghetto in compagnia,la family mi desidera:mrgreen::mrgreen:

domani sabato
se c'e' qualcuno si faccia sentire,devo essere zona gavardo x le 11 x un appuntamento quindi pensavo di trovarci al cinese ore 8.00 o sotto la madda 8.20 e fare coste da nave,scendere a odolo agnosine e poi rientrare x la valsabbia
modifica al programma di domani

8.00 appuntamento sopra le coste

beppe parto da gavardo 7.20
ivan da gavardo 7.20
alessio sopra le coste 8.00

odolo preseglie pertiche basse,scendiamo a fornodono,levrange e rientro x la val sabbia poi alessio salira' alle coste x scendere in citta'

andatura normale,ci si aspetta come sempre
caffe' da qulache parte garantito
 
Ultima modifica:

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao ragazzi, nel weekend sarò vicino a Cedegolo e probabilmente farò un giro di un'oretta (o al massimo un paio) in BDC.

Un giro ad anello Cedegolo, Fresine, Cevo, Monte, Demo potrebbe avere senso? Alternative?


Ciao, se il tempo è quello non hai moltissime alternative, è ottimo.

Con un pò più di tempo puoi arrivare a forno allione e fare il passo del vivione: 20km di salita di media difficoltà, ma ne vale la pena. Arrivato in cima puoi proseguire per schilpario, poi borno e scendi a malegno per poi tornare a cedegolo.

Altrimenti fai una mezz'ora di strada scendendo verso malegno (passaggio a livello) e fai al contrario borno e croce di salven.

Alla fine per mancanza di tempo (e di allenamento perché sarei tornato in coma) ho fatto il giro che sale a Cevo partendo da Andrista e poi tornando da Demo.

Non male come giro ad anello per uscite flash. Su a Cevo arrivati allo Chalet della pineta si può salire ancora? Di quanti KM e metri di dislivello?

P.S.: L'unica rampa troppo impegnativa per la mia pippaggine l'ho trovata quasi alla fine ma per fortuna era qualche centinaio di metri (o forse meno).

f18fa228a1f7e7772369ce85586fc1bd.jpg
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Ieri Gavia e Tonale...tanto freddo-umido, spruzzatina leggera di neve in quota e nubi basse. Ben equipaggiati non abbiamo comunque sofferto troppo e la soddisfazione dal Gavia c'è sempre. Ritmo non forsennato essendo una "passeggiata". Un bravo a [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] che si è buttato in questa scalata dopo un mese di Sardegna senza bici! Sabato prossimo visto il bel tempo previsto e le temperature medio-alte Coste-Baremone-Coste. Chi volesse batta un colpo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ieri Gavia e Tonale...tanto freddo-umido, spruzzatina leggera di neve in quota e nubi basse. Ben equipaggiati non abbiamo comunque sofferto troppo e la soddisfazione dal Gavia c'è sempre. Ritmo non forsennato essendo una "passeggiata". Un bravo a @Gianluk che si è buttato in questa scalata dopo un mese di Sardegna senza bici! Sabato prossimo visto il bel tempo previsto e le temperature medio-alte Coste-Baremone-Coste. Chi volesse batta un colpo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mannaggia sabato prossimo non ci sono :bua::bua::bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.