Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Amici sono sicuro che [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] vi farà divertire ...noi ci rivedremo al Terminillo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bicimix tu sei assente e loro se la ridono :-x :-x :-x io ti rimpiazzo e loro si danneranno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bicimix comunque sia ci mancherai :rosik: :rosik: :rosik:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Basta che fai venire o ballerino ed il gioco è fatto ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bicimix sono impegnati nella gara a circuito a Scafati intitolata a Nibali :rosik: :rosik: quindi non possono venire :cry :cry :cry
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
886600947be5cc7b61c804d68c9d4534.jpg


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ... grazie dello stupendo week end, ci hai fatto sentire a casa nostra, hai organizzato tutto alla perfezione.
Sei una gran brava persona e nutro per te una profondissima e sincera stima.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ... grazie dello stupendo week end, ci hai fatto sentire a casa nostra, hai organizzato tutto alla perfezione.
Sei una gran brava persona e nutro per te una profondissima e sincera stima.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per le belle parole fragols
Il BIT che tu hai creato capitano fragols è stupendo e vi è un grado di amicizia altissimo tra tutti noi, vivendo delle giornate stupende, io non ho fatto nulla, ho avuto tantissimo da tutti voi e mi sembra giusto farVi trovare un minimo di organizzazione, non mi pesa perché fatto in modo spontaneo e semplice. Vedi oggi si è aggiunto [MENTION=52125]alterpeople[/MENTION] che è rimasto affascinato dai nostri legami ed ha deciso di viverli pure lui con noi condividendoli. Al Terminillo ci saranno altre persone che si aggregheranno non potendo venire oggi per altri motivi che già ho spiegato da vicino :rosik:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ti ringrazio per le belle parole fragols
Il BIT che tu hai creato capitano fragols è stupendo e vi è un grado di amicizia altissimo tra tutti noi, vivendo delle giornate stupende, io non ho fatto nulla, ho avuto tantissimo da tutti voi e mi sembra giusto farVi trovare un minimo di organizzazione, non mi pesa perché fatto in modo spontaneo e semplice. Vedi oggi si è aggiunto @alterpeople che è rimasto affascinato dai nostri legami ed ha deciso di viverli pure lui con noi condividendoli. Al Terminillo ci saranno altre persone che si aggregheranno non potendo venire oggi per altri motivi che già ho spiegato da vicino :rosik:

Ciao ragazzi, eccoci, reduce dal BIT, poi dal recupero di mio figlio di ritorno dalla gita (altri 50 km in macchina) e per ultimo da un impegno irrinunciabile a cena...:wacko:

Mi unisco ai ringraziamenti, in primis ovviamente a @Don Perigon, al solito eccezionale padrone di casa, al sempre generoso Capitano @fragols11, al coraggioso @NikyMetal, al mio abituale compagno di merende @Loracc ed infine, ma non per ultimo al magnifico triatleta @alterpeople che ci ha per la prima volta onorato della sua compagnia e che auspichiamo avere con noi anche in futuro (anche se a causa sua i miei quadricipiti ancora urlano...:mrgreen:).

Il BIT è veramente una bella cosa che riesce a conciliare ciclismo, paesaggi d'Italia ed Amicizia.

Appuntamento in Maggio al Terminillo a tutti coloro i quali vorranno esserci.
 
Ultima modifica: