Il "ferro" del mestiere

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
nel mondo della crono non c'è mai un punto di arrivo, è una continua evoluzione, di posizione e materiali. per il 2013 ecco il mio mezzo


TELAIO,FORCELLA,SERIE STERZO "gara+" importatore italiano di "occhi a mandorla"
orizzontale 56 c-c, inclinazione reale 76,5°
movimento centro BB30
GUARNITURA VISION TRIMAX CARBON 54-42
COMANDI sram r2c
LEVE FRENO vision
SELLA prologo nago evo ttr
TRASMISSIONE posteriore sram rival, anteriore sram force
RUOTE posteriore zipp disc, anteriore 808
FRENI trp dedicati, sotto movimento e dietro la forcella

non mi chiedete il peso perchè non sono un grammomaniaco e non l'ho pesata sinceramente.
a voi la "boccia" o-oo-o

la livrea, in quanto campione italiano individuale FCI ( levico terme 2012) dovrà essere onorata e difesa sulle strade :cassius::cassius:
bella Giovanni,sei sicuro però di non picchire con le ginocchia(quando ti alzi sui pedali) sulle prolunghe,sicuramente avrai fatto le tue misure e prima di tagliare vorrai farci un po di km per adattarti( al di là del fatto estetico che ha la sua valenza)e per riprendere il concetto di Lorenzo anche a me sembra che le prolunghe siano fuori misura...
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
nel mondo della crono non c'è mai un punto di arrivo, è una continua evoluzione, di posizione e materiali. per il 2013 ecco il mio mezzo


TELAIO,FORCELLA,SERIE STERZO "gara+" importatore italiano di "occhi a mandorla"
orizzontale 56 c-c, inclinazione reale 76,5°
movimento centro BB30
GUARNITURA VISION TRIMAX CARBON 54-42
COMANDI sram r2c
LEVE FRENO vision
SELLA prologo nago evo ttr
TRASMISSIONE posteriore sram rival, anteriore sram force
RUOTE posteriore zipp disc, anteriore 808
FRENI trp dedicati, sotto movimento e dietro la forcella

non mi chiedete il peso perchè non sono un grammomaniaco e non l'ho pesata sinceramente.
a voi la "boccia" o-oo-o

la livrea, in quanto campione italiano individuale FCI ( levico terme 2012) dovrà essere onorata e difesa sulle strade :cassius::cassius:

Complimenti, veramente bella, nulla da invidiare a bmc, ma ricorda di andare piano che da gennaio le sanzioni pecuniarie per eccesso di velocità sono aumentate!!
 

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
bella Giovanni,sei sicuro però di non picchire con le ginocchia(quando ti alzi sui pedali) sulle prolunghe,sicuramente avrai fatto le tue misure e prima di tagliare vorrai farci un po di km per adattarti( al di là del fatto estetico che ha la sua valenza)e per riprendere il concetto di Lorenzo anche a me sembra che le prolunghe siano fuori misura...

prima di tagliare bene esser sicuri di quello che si fa, in settimana conto di uscirci tutti i giorni così valuto a modo. l'ho messa a "misura" sulla migliore spinta possibile...non ho controllato la distanza delle appendici, lo farò...a occhio è fuori vedremo...la dima può attendere o-oo-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao vi presento il mio ferro del mestiere è la prima bici da crono che prendo spero di aver fatto un buon acquisto :-)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ci sei alla cronosquadre della versilia?
al massimo ti mando il mio num di cell via facebook cosi ci si becca...
abbiamo ancora la birra da offrirci..
ciaoooo-oo-o

purtroppo no, quest'anno sicuramente no, la stagione partirà più avanti per me...
ho addocchiato un po' di date, sia in italia che nella (per me;-)) vicina slovenia...
ci sarà sicuramente occasione per vederci.
sto pure senza cartellino, ho la visita il 4 marzo e la domenica dopo il pranzo sociale a rossano veneto, in quella occasione mi danno l'occorrente per correre...
magari il prossimo anno, se ci sono le squadre miste, accelero la questione tessera e m'aggrego alla tua combriccola (ovvio se manca qualcuno, senza portare via il posto a nessuno).
quella è una gara a cui tengo, ho visto e sentito parlarne come di una mdd per un gran fondista...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

piccolo ot riguardo al ferro del mestiere per parlare di un accessorio da crono, il casco.
oggi, nonostante mi vergognassi alla morte, ho portato a spasso 3 orette il casco da gara, devo dire che non lo senti neanche in testa, leggerissimo e con un ottimo sistema di chiusura.
acquisto azzeccato ma, il body no!!!
a quello non cederò, segna troppo la panza;-)
salutissimi a tutti...
 

Allegati

  • IMG_20121220_141309.jpg
    IMG_20121220_141309.jpg
    74,7 KB · Visite: 75

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
anche io ce l'ho da un po di tempo,e devo dire che vado a giorni..in effetti rispetto ad altre selle da crono questa è veramente dura in punta..forse ha piu senso la soluzione che adotta FIZIK per non scivolare in avanti...però con un fondello tipo ASSOS si annulla quasi del tutto il fastidio..

oggi primi 80km...se vuoi posto il grafico srm ( no potenza, solo velocità e cardio, ho comprato un sensore ant+ e uso il pcvi ;) )
la sella non è malaccio, io non ho particolari problemi di dolori ai "gioielli", è un pelino dura, ma quando spingi, neanche te ne ricordi...di sicuro il divano di casa è più comodo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
oggi primi 80km...se vuoi posto il grafico srm ( no potenza, solo velocità e cardio, ho comprato un sensore ant+ e uso il pcvi ;) )
la sella non è malaccio, io non ho particolari problemi di dolori ai "gioielli", è un pelino dura, ma quando spingi, neanche te ne ricordi...di sicuro il divano di casa è più comodo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


posta giova così lo leggo e...
mollo il ciclismo;-)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
piccolo ot riguardo al ferro del mestiere per parlare di un accessorio da crono, il casco.
oggi, nonostante mi vergognassi alla morte, ho portato a spasso 3 orette il casco da gara, devo dire che non lo senti neanche in testa, leggerissimo e con un ottimo sistema di chiusura.
acquisto azzeccato ma, il body no!!!
a quello non cederò, segna troppo la panza;-)
salutissimi a tutti...
bel pezzoo-o