Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
domani ore 8.30 ritrovo distributore Maddalena, giro Brione Polaveno e poi decidiamo il resto.
Maurizio 56

Domenica 21 settembre 2014
Tempo Previsto: Giornata sostanzialmente soleggiata. Sui monti presenza di annuvolamenti un po' più consistenti nella seconda parte di giornata, con possibilità di qualche isolato temporale nel pomeriggio-sera, con maggiori probabilità sulle zone orobiche più orientali.
Temperature: Minime (16/18°C). Massime (25/28°C). Zero termico a 3300/3500 metri.
Venti: Deboli occidentali sia in pianura che in quota.

fonte CML

 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
domani ore 8.30 ritrovo distributore Maddalena, giro Brione Polaveno e poi decidiamo il resto.
Maurizio 56

Domenica 21 settembre 2014
Tempo Previsto: Giornata sostanzialmente soleggiata. Sui monti presenza di annuvolamenti un po' più consistenti nella seconda parte di giornata, con possibilità di qualche isolato temporale nel pomeriggio-sera, con maggiori probabilità sulle zone orobiche più orientali.
Temperature: Minime (16/18°C). Massime (25/28°C). Zero termico a 3300/3500 metri.
Venti: Deboli occidentali sia in pianura che in quota.

fonte CML


Presente
Completo XL "Ruotino63"
Attendo info per il pagamento
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Ok per Brione Polaveno (con Beppe se si rimette in tempo per domattina.)

Dovremmo trovarci per 8:00 / 8:05 al Cinese di Virle e alle 8:30 alla Maddalena.

Marco
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti facciamo un po' di ordine così rendiamo le cose più facili a chi deve raccogliere gli ordini per i completi
Gianluk taglia s completo nick....Gianluk
Maurizio taglia m completo nick....Maurizio 56
Raffaeleb taglia l pantaloncino m maglia nick Raffaeleb
Ruotino63 taglia xl completo nick Ruotino 63
Morghiporghi pantaloncino xl maglia xxl nick Morghiporghi
Me Wolf taglia L completo nick Mr Wolf
Lele 66 taglia xl completo nick Lele 66




Ok
Non vi resta che fare copia incolla ed aggiungervi


Un salutone Ermes
 
Ultima modifica:

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Ciao a tutti facciamo un po' di ordine così rendiamo le cose più facili a chi deve raccogliere gli ordini per i completi
Gianluk taglia s completo nick....Gianluk
Maurizio taglia m completo nick....Maurizio 56
Raffaeleb taglia l pantaloncino m maglia nick Raffaeleb
Ruotino63 taglia xl completo nick Ruotino 63
Morghiporghi pantaloncino xl maglia xxl nick Morghiporghi




Ok
Non vi resta che fare copia incolla ed aggiungervi


Un salutone Ermes

mr wolf taglia l
 

Allegati

  • attachment (2).jpg
    attachment (2).jpg
    58,2 KB · Visite: 27

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Giro Brione Polaveno e poi decidiamo il resto!

Fino a Polaveno salita impegnativa dove salutiamo Ruotino e Revenge, proseguiamo con Sarabeppe sempre davanti, Duke e Maurizio 56. Subito 3 km. sempre oltre il 10% con punte al 16, piccola discesa e poi è arrivato il resto fino a Santa Maria del Giogo, 2,5 km. sempre al 12-13% su strada brutta e sporca ma che bel posto lassù, bravo Maurizio.
Scesi sul lago d'Iseo con vista mozzafiato e ritorno dalla franciacorta sempre a menare perché si era fatto un po' tardi, la prossima volta tornate da soli senza il Cancellara che tira perché io mi fermo a mangiare la grigliata e vengo a casa il pomeriggio :mrgreen::mrgreen:, 102 km. 1500 disl.
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Giro Brione Polaveno e poi decidiamo il resto!

Fino a Polaveno salita impegnativa dove salutiamo Ruotino e Revenge, proseguiamo con Sarabeppe sempre davanti, Duke e Maurizio 56. Subito 3 km. sempre oltre il 10% con punte al 16, piccola discesa e poi è arrivato il resto fino a Santa Maria del Giogo, 2,5 km. sempre al 12-13% su strada brutta e sporca ma che bel posto lassù, bravo Maurizio.
Scesi sul lago d'Iseo con vista mozzafiato e ritorno dalla franciacorta sempre a menare perché si era fatto un po' tardi, la prossima volta tornate da soli senza il Cancellara che tira perché io mi fermo a mangiare la grigliata e vengo a casa il pomeriggio :mrgreen::mrgreen:, 102 km. 1500 disl.

Ma la discesa l'avete fatta tornando a polaveno e facendo il passo tre termini verso iseo ?????
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Gianluk taglia s completo nick....Gianluk
Maurizio taglia m completo nick....Maurizio 56
Raffaeleb taglia l pantaloncino m maglia nick Raffaeleb
Ruotino63 taglia xl completo nick Ruotino 63
Morghiporghi pantaloncino xl maglia xxl nick Morghiporghi
Me Wolf taglia L completo nick Mr Wolf
Lele 66 taglia xl completo nick Lele 66
mr wolf taglia L
marcolotti taglia S completo

copia incolla
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Ieri gran bel giro con Fabrylama, in pratica abbiamo fatto tutte le salite del lago sponda bresciana da Muslone in giu', il ragazzo pedala forte mi sono veramente divertito, alla fine 150km con 2200 di dislivello....

Giro veramente bello, col sole sarebbe stato perfetto... ma non abbiamo preso acqua, che è quel che conta:mrgreen:.

Ringrazio molto M@rco per l'itinerario interessante, per come si era messa la giornata (nuvole basse e minacciose) non avrei mai creduto di riuscire a fare 2000m di dislivello... e grazie anche per aver tirato per tutti i tratti di pianura senza mai chiedere un cambio (che mai e poi mai sarei riuscito a dare:wacko:)
o-o
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Buongiorno Marmottoni che non siete altro !

Riprendo la discussione delle divise per comunicarvi che , il produttore selezionato per la realizzazione della divisa , mi ha comunicato il costo definitivo al netto dello sconto che spero di ottenere quando andremo in trattativa finale .
La quotazione la potrete leggere su whatsapp mentre per chi non è connesso la riceverà in mp da parte mia.
Come accennato la divisa non ha sponsor . Se ci fosse stato avrebbe permesso di ottenere un prezzo più appetibile.
E' altrettanto vero che :
I MARMOTTONI NON SONO UNA SQUADRA
E NON LO SARANNO MAI

Ognuno di noi appartiene ad una squadra e con il suo team va a fare le granfondo , le cicloturistiche e tutto ciò che vuole.
La divisa dei Marmottoni è solo un modo simpatico di fare "squadra" quando ci si trova per dei giri non impegnativi aperti a tutte le gambe ( :mrgreen:) e tutte le panze-
Dopo questa premessa riporto l'elenco dei Marmottoni che hanno dato l'adesione ricordandovi che senza DINDI -pecunia not olet- non viene ordinato nulla. Prego verificate taglie e disponibilità all'acquisto .​
CHI NON SI VEDESSE NELL'ELENCO NON SE LA PRENDA MA SI AGGIUNGA.
IL MARMOTTONE E' UNO STATO D'ANIMO E NON UN GRUPPO DI ELETTI

L'ordine per motivi logistici vorrei emetterlo entro fine mese max venerdi 3 Ottobre.​

L'illustrissimo , gran mascalzon , mega presidente Morghiporghi si sta
interessando per un conto Poste pay dove far confluire i flussi migratori ....
A breve vi aggiornerà lui o-o
 

Allegati

  • MARMOTTONI.pdf
    72 KB · Visite: 29
Ultima modifica:

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Buongiorno Marmottoni che non siete altro !

Riprendo la discussione delle divise per comunicarvi che , il produttore selezionato per la realizzazione della divisa , mi ha comunicato il costo definitivo al netto dello sconto che spero di ottenere quando andremo in trattativa finale .
La quotazione la potrete leggere su whatsapp mentre per chi non è connesso la riceverà in mp da parte mia.
Come accennato la divisa non ha sponsor . Se ci fosse stato avrebbe permesso di ottenere un prezzo più appetibile.
E' altrettanto vero che :
I MARMOTTONI NON SONO UNA SQUADRA
E NON LO SARANNO MAI

Ognuno di noi appartiene ad una squadra e con il suo team va a fare le granfondo , le cicloturistiche e tutto ciò che vuole.
La divisa dei Marmottoni è solo un modo simpatico di fare "squadra" quando ci si trova per dei giri non impegnativi aperti a tutte le gambe ( :mrgreen:) e tutte le panze-
Dopo questa premessa riporto l'elenco dei Marmottoni che hanno dato l'adesione ricordandovi che senza DINDI -pecunia not olet- non viene ordinato nulla. Prego verificate taglie e disponibilità all'acquisto .​
CHI NON SI VEDESSE NELL'ELENCO NON SE LA PRENDA MA SI AGGIUNGA.
IL MARMOTTONE E' UNO STATO D'ANIMO E NON UN GRUPPO DI ELETTI

L'ordine per motivi logistici vorrei emetterlo entro fine mese max venerdi 3 Ottobre.​

L'illustrissimo , gran mascalzon , mega presidente Morghiporghi si sta
interessando per un conto Poste pay dove far confluire i flussi migratori ....
A breve vi aggiornerà lui o-o

Mi aggiungo all'elenco pure io, non potrei mancare!
Completo taglia L, nick Leon
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.