Ciao dalle Marche con amore!!!!

andro_86

Novellino
19 Settembre 2014
15
0
Treia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma non del mondo della bici.
Mi chiamo Manuele, ho 27anni, sono di Treia della provincia di Macerata.
Ho iniziato da maggio dell'anno scorso con la MTB e da quest'anno, precisamente a giugno, ho iniziato con quella da strada, comprando una Bianchi Nirone di seconda mano.
Ho acquistato la bici da strada soprattutto per migliorare l'allenamento con la MTB, però mi ha molto coinvolto, facendo dei giri tra gli 80 e i 100km, cosi potendo vedere nuove strade. Mi gusta molto ogni volta che la prendo, quanto la MTB e non so se forse qualcosina di più.
Comunque, mi sono iscritto per conoscere persone della mia zona, non importa l'età o il sesso, che vogliono condividere un classico giro domenicale o settimanale, quando si ha il tempo, dato che esco sempre da solo.
Vi ringrazio anticipatamente per l'ospitalità... e spero di conoscere delle persone gentili e scherzose, e anche un po' matte ( perché ci vuole pure questo) che sono quelle del mondo della bici sia da strada che MTB.
 

andro_86

Novellino
19 Settembre 2014
15
0
Treia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Beh certo da Recanati a Treia ce n'è di strada da fare... però anche io ultimamente vengo spesso dalle tue parti, cioè Recanati, Montelupone....
Però le mie zone preferite sono verso Serrapetrona e Camerino....