Nuovo collega bergamasco

bigwave

Novellino
5 Novembre 2013
35
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Lynskey R140 - Scapin KS Pro Racer - Scott Solace 20
Ciao a tutti,
vi leggo da molto tempo ma non sono mai intervenuto. Trovo questo Forum molto interessante: pedalo da tanto ma ora mi sono avvicinato al mondo rando e ho deciso di fare la PBP il prossimo anno anche se il mio vero obiettivo è la 1001 miglia del 2016. I vostri post sono molto interessanti e sto cercando d'imparare dalle vs. esperienze.
Appartengo al Team Testa, dove ho tanti compagni appassionati di rando, a cominciare dal presidente Cecilio.
Buone pedalate a tutti, ciao
 

EuroToni

Exemplary Сasual Dating - Actual Girls
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Ciao a tutti,
vi leggo da molto tempo ma non sono mai intervenuto. Trovo questo Forum molto interessante: pedalo da tanto ma ora mi sono avvicinato al mondo rando e ho deciso di fare la PBP il prossimo anno anche se il mio vero obiettivo è la 1001 miglia del 2016. I vostri post sono molto interessanti e sto cercando d'imparare dalle vs. esperienze.
Appartengo al Team Testa, dove ho tanti compagni appassionati di rando, a cominciare dal presidente Cecilio.
Buone pedalate a tutti, ciao

Benvenuto fra i randagi e speriamo di trovarci assieme alle rando del prossimo anno o-o
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
287
61
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti,
vi leggo da molto tempo ma non sono mai intervenuto. Trovo questo Forum molto interessante: pedalo da tanto ma ora mi sono avvicinato al mondo rando e ho deciso di fare la PBP il prossimo anno anche se il mio vero obiettivo è la 1001 miglia del 2016. I vostri post sono molto interessanti e sto cercando d'imparare dalle vs. esperienze.
Appartengo al Team Testa, dove ho tanti compagni appassionati di rando, a cominciare dal presidente Cecilio.
Buone pedalate a tutti, ciao

Ciao conterraneo!