La serietà di Lordgun

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
devo ancora una volta lodare la serietà di Lordgun.
l'altro ieri avevo fatto un ordine dal sito 'vecchio' (ora sono in migrazione su una nuova piattaforma), ieri mattina mi hanno chiamato per telefono dicendo che una piega che avevo messo nell'ordine non era disponibile.
abbiamo scelto insieme l'alternativa, che era più economica rispetto a quella iniziale, e mi hanno subito riaccreditato la differenza.
nel pomeriggio la spedizione risultava ritirata dal corriere.

questa sì che è attenzione al cliente!
per me sono il miglior negozio italiano on line, sia per customer care che per assortimento.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
devo ancora una volta lodare la serietà di Lordgun.
l'altro ieri avevo fatto un ordine dal sito 'vecchio' (ora sono in migrazione su una nuova piattaforma), ieri mattina mi hanno chiamato per telefono dicendo che una piega che avevo messo nell'ordine non era disponibile.
abbiamo scelto insieme l'alternativa, che era più economica rispetto a quella iniziale, e mi hanno subito riaccreditato la differenza.
nel pomeriggio la spedizione risultava ritirata dal corriere.

questa sì che è attenzione al cliente!
per me sono il miglior negozio italiano on line, sia per customer care che per assortimento.
o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.719
8.176
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ho già parlato ieri, ma senza soluzione, hanno dato la colpa al corriere intanto da una notifica della Bartolini il pacco risulta preso in consegna ieri...pazienza....mi rivolgerô a altri...

però perdona
al corriere risulta consegnato
lordgun cosa centra?
all'1% è un errore del corriere, al 99% qualcuno, magari un vicino, ha ritirato il pacco
hai provato a chiedere l'ora di consegna e la firma?
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Io aspetto un ordine fatto lunedì 15/9....senza parole...è tutto relativo....nn prenderò mai più nulla da loro...
Ciao, io ho fatto centinaia di ordini su lordgun e sono sempre stati precisi soprattutto nella loro velocitá di consegna, quindi o hai inserito un indirizzo sbagliato oppure come già detto dagli altri utenti é stato consegnato probabilmente ad un vicino. o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mah.... Quando ti é arrivata l'email di conferma che il pacco era stato spedito da lordgun? Se ti é arrivata dopo l'acquisto (circa 1 giorno) significa che Bartolini non ha rispettato i tempi.

bisogna vedere dove abita il cliente.
sulle isole o in "zone disagiate" nessun corriere espresso garantisce le 24 ore ma possono diventare 48 o anche di più.

cmq se il corriere ritarda non vedo perchè addossare la colpa al venditore
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
bisogna vedere dove abita il cliente.
sulle isole o in "zone disagiate" nessun corriere espresso garantisce le 24 ore ma possono diventare 48 o anche di più.

cmq se il corriere ritarda non vedo perchè addossare la colpa al venditore
Concordo :eek:
....mai arrivata alcuna email....pagamento fatto lunedì scorso....
Se ti hanno riferito quando gli hai chiamati che il pacco é stato spedito, ed il pacco era sotto la responsabilità del corriere non vedo perché la colpa debba essere del venditore...
Non vedo perché ti debbano dire menzogne lordgun.
Sta volta é andata cosí vedrai che la prossima volta ti andrá meglio ne sono sicuro. o-o