Uscite Trentine

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Acc, per sabato avrei un'altra idea: se qualcuno invece vuole fare una sgambata domenica (indicativamente 10-13), potrebbe avere me come compagno. Quest'anno non riesco a partire, la voglia è proprio poca, quindi la mia è un'andatura da post-letargo (insomma, poco meno di quella che ho durante il resto dell'anno, a dir la verità)! Nel caso cmq, ci si contatta qui, anche per il futuro spero!

La ciclabile 10 gg fa era ancora piena di neve dal ponte per Bronzolo verso sud: qualcuno ha notizie più recenti?

la ciclabile da bronzolo fino a ora è impraticabile ,piena di ghiaccio!!!

per domenica ci dovrei essere io ma vedi se riesci a liberarti anche per sabato
ciao
saverio
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
la ciclabile da bronzolo fino a ora è impraticabile ,piena di ghiaccio!!! per domenica ci dovrei essere io ma vedi se riesci a liberarti anche per sabato ciao saverio

no, domani non ci sono, ma ci aggiorniamo per domenica! ricordati che, mentre tu hai fatto un lungo ritiro preparatorio in puglia a +15/18 e qui sgambetti sui rulli, io dal 1/1 ho 400 km, successivi ad un mese di stop forzato. quindi spaccati domani e recupera domenica con me!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io domenica insieme ad altri 7 loschi individui andiamo giù per il garda. Partiamo da Riva verso le 9. Rientro stimato per mezzogiorno. Se siete interessati scrivete qui sotto. Leggerò i msg solo sabato ma all'occorrenza vi darò info più precise

Per questa domenica no, ma mi riservo di fare qualche uscita sul lago nelle prossime settimane.

Marco Piantato e RapaSaverio, organizziamo una puntata al lago prossimamente?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Per questa domenica no, ma mi riservo di fare qualche uscita sul lago nelle prossime settimane.

Marco Piantato e RapaSaverio, organizziamo una puntata al lago prossimamente?

certo che si , dal 18 al 21 sono da solo quindi ho tutto il tempo a disposizione per andare in bici ,potremmo fare il giro del lago ma ovviamente a passo tranquillo non come l'ultima volta :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
no, domani non ci sono, ma ci aggiorniamo per domenica! ricordati che, mentre tu hai fatto un lungo ritiro preparatorio in puglia a +15/18 e qui sgambetti sui rulli, io dal 1/1 ho 400 km, successivi ad un mese di stop forzato. quindi spaccati domani e recupera domenica con me!

le uscite lunghe che faccio adesso sono solo di fondo ,tenendo il cuore basso e facendo girare il più possibile le mie gambine. ci mettiamo d'accordo domani cmq

ciao:mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ma avete gia cosi tanti km? Certo ad abitare anche solo giu in val d'Adige si puo cominciare prima...io ricomincio domani dopo 3 mesi di stop...per il giro del lago sarei interessato anche io anche se non vorrei essere di troppo visto che mi sembra di parlare gia con dei fenomeni che si sparano già giri da 80-100 km...;nonzo%
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma avete gia cosi tanti km? Certo ad abitare anche solo giu in val d'Adige si puo cominciare prima...io ricomincio domani dopo 3 mesi di stop...per il giro del lago sarei interessato anche io anche se non vorrei essere di troppo visto che mi sembra di parlare gia con dei fenomeni che si sparano già giri da 80-100 km...;nonzo%

vai tranquillo non siamo fenomeni, poi almeno io in questo periodo cerco di fare solo fondo, evitare le salite lunghe

cmq se segui i ns thread sicuramente anche quest'anno organizzero dei bei giretti

ciao
saverio
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ma avete gia cosi tanti km? Certo ad abitare anche solo giu in val d'Adige si puo cominciare prima...io ricomincio domani dopo 3 mesi di stop...per il giro del lago sarei interessato anche io anche se non vorrei essere di troppo visto che mi sembra di parlare gia con dei fenomeni che si sparano già giri da 80-100 km...;nonzo%

macchè, quest'anno difficilmente supero i 60 ad uscita, poi mi viene la nausea. Per questo mi sposterei più a sud, una tantum.
altrimenti :bleah:

Ad inizio e a fine stagione nessuno è di troppo: anch'io, come vedi, in questo periodo lancio inviti a tutti, forti e meno forti. Poi tra qualche settimana, quando si inizia a far sul serio, prendo le misure e mi ritiro tra quelli della mia cilindrata. Quindi, nessun problema: come si dice, più siamo più ci divertiamo. Certo che si va fin sul Garda, a quel punto almeno un 120llo (4-5 ore) ce lo dobbiamo sparare (almeno io la penso così)!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Be vediamo come va domani con la prima uscita...poi vi farò sapere. Per i giri sul garda io ci sono anche perche con un mio amico vado giu spesso visto che lui ha un appartamento proprio li.
Avete fatto la Marcialonga Cycling voi? Tempi?
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Dietro front per questo w.e.
Oggi la ruspa ha finito le sistemazioni e ha fatto un macello, per cui domani e domenica via di badile e cariloa a sistemare quello che riesco a fare da solo ... peccato.
Mi sa che davvero quando toccherò la bici saranno dolori.......