Uscite Trentine

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
C'e' qualcuno, singolo o gruppetto, non troppo "agonista" che mi accompagnerebbe per qualche uscita nei week-end dalle parti di Trento (io abito a Romagnano)?

Mi sono trasferito da 5 mesi ed esco sempre da solo:cry:.
Di solito esco il sabato mattina anche se qualche w-e lo passo in visita parenti in giro per il Veneto.

Sabato mattina c'e' qualcuno per un 100 km?

ciao
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Forse sabato mattina mi trovo a Mattarello con un amico per un 100 km verso sud. Però non confermo, visto che sino a venerdì non sono sicuro di niente.
Comunque se la cosa dovesse andare in porto ti avverto su questo post.
 

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
50
Visita sito
Bici
BMC
Ciao a tutti i trentini,
mi sono appena trasferita.
Abito a Trento e non conosco gli itinerari. Mi date qualche dritta per fare un bel percorso panoramico, senza ghiacci e non troppo impegnativo(non tocco pedale da almeno due mesi)?
Grazie a quanti mi risponderanno!

benvenuta in Trentino ...
in questo periodo le strade non sono il massimo , ti consiglio da Trento ciclabile direzione nord fino a Mezzocorona , tieni per Roverè della Luna li ci sono strade poco trafficate e volendo arrivi fino al lago di Caldaro ......

buona pedalate!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
benvenuta in Trentino ...
in questo periodo le strade non sono il massimo , ti consiglio da Trento ciclabile direzione nord fino a Mezzocorona , tieni per Roverè della Luna li ci sono strade poco trafficate e volendo arrivi fino al lago di Caldaro ......

buona pedalate!!

Che poi sono le strade che anche noi bolzanini, in direzione opposta, facciamo solitamente finchè non si può iniziare a salire.
Ora è presto, ma per la stagione se ti organizzi con Piantato Cronico qualche uscita assieme la si potrà fare, dato che ogni tanto Marco viene qui oppure (più raramente) io vengo a tn, o ancora (:wacko: .. quanto la faccio lunga) ci si trova a metà strada!
Se vieni da Ferrara preparati: qui si scala!
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Attenzione che domenica scorsa la ciclabile tra Mattarello e Calliano era chiusa per lavori. Poi in questo periodo in direzione sud è abbastanza smer***a:bua:

Effettivamente in inverno non è che ci siano tante alternative se non adare su e giù per la Val d'Adige. Ma appena si apre la stagione la musica cambia.

Se non andate troppo forte potremmo organizzare un'uscita bdc-forum. o-o
Ciao
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Ciao a tutti i trentini,
mi sono appena trasferita.
Abito a Trento e non conosco gli itinerari. Mi date qualche dritta per fare un bel percorso panoramico, senza ghiacci e non troppo impegnativo(non tocco pedale da almeno due mesi)?
Grazie a quanti mi risponderanno!

Io direi di muoversi verso il Garda, visto il clima, oppure verso i laghi di Levico Caldonazzo accessibili con 7 km di salita piuttosto facile e che aprono la strada ad itinerari un pò più vari dell'insopportabilmente noiosa valle dell'Adige