Info su negozi del Friuli

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
scommetto l'Emonda verde....
di dove sei?Non riesci ad andare tu a vederla?
È quella nera/rossa ultegra.
Abito nel bresciano ma una trek tg 62 pronta consegna non l'ho ancora trovata :)
Devo ancora chiedere cosa vuol dire pari al nuovo , visto che ha 3-4 taglie diverse di bici uguali

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.632
586
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Non saprei,io li non metto piede.Comunque ha roba di qualità.Non penso venda cose difettate,forse rialza un po' sul prezzo troppo.
 

Bartek197

Novellino
6 Agosto 2017
1
0
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ehi, la prossima settimana ho guidato intorno al Pordenone e Udine. Vorrei chiedere se vale la pena una visita Manifattura Valcismon? Sono i prezzi che ci sono diversi dai prezzi normali e dei Castelli Sportful?

Mi può consigliare eventuali altri negozi nella zona di Pordenone e Udine?

Grazie e scusi per mio italiano. Io non ho parlato in italiano per alcuni anni
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.331
4.592
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Vi riporto la mia esperienza, cercavo una bdc nuova, budget medio/alto (5k) così ho deciso di fare un giro per i negozi (pochi) della zona fingendomi un neofita tutto tondo, uno che non sa né leggere ne scrivere in materia per capirci... Non scriverò i nomi dei negozi per non fare brutta pubblicità a nessuno visto i tempi di crisi..
Entro nel primo il sivende mi accoglie con garbo, appena gli dico quanto voglio spendere, apriti cielo, mi tira fuori una bici con cambio elettronico ultegra di2 freni a disco, telaio semiaereo, piccolo particolare taglia 54 ( sono quasi 190 cm) alla mia obiezione, lui mi fa notare “meglio una posizione più raccolta, magari cambiamo la pipa, e vai fuori sella; non ci sono più tornato...
Secondo si vende: bici ok, nella mia taglia, in pronta consegna ( una specy che non mi fa impazzire) ma almeno è giusta taglia 58, prezzo di vendita, quello di listino, senza nessuno sconto, alla richiesta del 10% di listino, mi è stato risposto che loro fanno così...
Risultato l ho comprata su internet, con mia riluttanza, visto quanto vale la mia bici, giuro io volevo lascare i soldi (tanti) in regione, ma con questi comportamenti ti fanno passare la voglia veramente...
 
  • Mi piace
Reactions: stz

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.540
11.599
Nordest
Visita sito
Bici
2
Qualcuno conosce Elia Cuk a Gorizia?
Quali marche di bici ha in negozio?
Non ho trovato siti internet attivi...

Ciao, sì conosco bene, è a 300m da casa mia.
Marchi principali:
-Pinarello
-Colnago
-Giant
-Scott

Sicuramente ha anche altri marchi di secondo piano (ecco Olympia ad esempio) ma non te li saprei elencare tutti.
Se hai bisogno di bici e/o inteventi meccanici chiedi di Andrea
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.540
11.599
Nordest
Visita sito
Bici
2
Scusa @Doctor Speck visto che il negozio è vicino a casa tua come lo valuti in generale?
Io dovrei affidarmrmi a loro per un nuovo, ma solo per telefono nn sono riuscito a farmi un idea…
Guarda se parli di prezzi, è abbastanza competitivo, per quanto riguarda il resto non riuscirei ad essere obiettivo visto che c'è una conoscenza di lunga data. E' il negozio storico, ha sempre fatto buoni numeri e credo che già questo sia piuttosto significativo.
Alternativamente mi rivolgo anche a Errecicli (che è di un amico) ma lui punta più sull'officina che sulla vendita (comunque tiene Merida e Ridley).
Fammi poi sapere :-o
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.331
4.592
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Guarda se parli di prezzi, è abbastanza competitivo, per quanto riguarda il resto non riuscirei ad essere obiettivo visto che c'è una conoscenza di lunga data. E' il negozio storico, ha sempre fatto buoni numeri e credo che già questo sia piuttosto significativo.
Alternativamente mi rivolgo anche a Errecicli (che è di un amico) ma lui punta più sull'officina che sulla vendita (comunque tiene Merida e Ridley).
Fammi poi sapere :-o
Ok dai, comunque dovrò passare di persona, un tentativo non costa niente, io ultimamente ho sempre comprato on line le bici, perché di negozi di “fiducia” ne vedo pochi…
Grazie per le info