Info su negozi del Friuli

Luna

Novellino
25 Giugno 2009
1
0
nel posto più bello
Visita sito
a mio modesto parere professional bike a tutto e niente e sento anche molte critiche su questo punto vendita

Mi sono recata personalmente presso il punto vendita Professional Bike e mi sono trovata benissimio. Ho acquistato una bici con il loro marchio Velotek, creata su misura per Me. Un fasciato che non cambierei con nessun altro monoscocca di marchi molto prestigiosi. Sono stata messa in sella dal sig. Franco Cattai, persona che collabora con il team al quale mi sono iscritta, persona ben nota a livello Nazionale per aver selzionato fior di ciclisti e padre di un ex professionista. Pertanto ritengo che prima di riferire "... ho sentito dire", sarebbe opportuno accertare di persona altrimenti stare zitti.
Comunque buone pedalate a tutti ed in bocca al lupo a Paolo Faccioli per il concorso 2009, che mi sembra stia andando a gonfie vele.o-o
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
è da molto che seguo questo forum e penso che i conigli ed i suggerimenti vengano dati in modo disinteressato... certo è il primo messaggio ma per questo non serve pensare male , poi per i prezzi ognuno fa confronti con le proprie esperienze e cerca le promozioni o le offerte migliori ...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
è da molto che seguo questo forum e penso che i conigli ed i suggerimenti vengano dati in modo disinteressato... certo è il primo messaggio ma per questo non serve pensare male , poi per i prezzi ognuno fa confronti con le proprie esperienze e cerca le promozioni o le offerte migliori ...

I conigli !!?? :mrgreen::mrgreen:

;-)
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
...pur essendo della provincia di Udine mi faccio 100km tra andata e ritorno per andare da CUK (Gorizia)...quando trovi un bravo meccanico (Andrea) il negozio ci guadagna....in tutti i sensi!

quoto! alla fine a vendere son tutti capaci (prezzi e simpatia permettendo) ma alla fine si vede nel momento del bisogno chi è davvero bravo!

Messaggi che parlano da seo-o
 

darioc2c

Pignone
27 Luglio 2009
173
0
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Hm 2009
Mi sono recata personalmente presso il punto vendita Professional Bike e mi sono trovata benissimio. Ho acquistato una bici con il loro marchio Velotek, creata su misura per Me. Un fasciato che non cambierei con nessun altro monoscocca di marchi molto prestigiosi. Sono stata messa in sella dal sig. Franco Cattai, persona che collabora con il team al quale mi sono iscritta, persona ben nota a livello Nazionale per aver selzionato fior di ciclisti e padre di un ex professionista. Pertanto ritengo che prima di riferire "... ho sentito dire", sarebbe opportuno accertare di persona altrimenti stare zitti.
Comunque buone pedalate a tutti ed in bocca al lupo a Paolo Faccioli per il concorso 2009, che mi sembra stia andando a gonfie vele.o-o
lo vince sicuramente anche quest anno....ed è a quota 4...
 

technomore

Novellino
8 Ottobre 2006
30
0
Visita sito
Ciao.

Io ho comprato la prima bdc da Cicli Marcon (TS), me ne hanno data una di misura troppo piccola...inutile dire che mi sono trovato malissimo.

La seconda l'ho presa da Cicli4r a Palmanova (UD) e mi sono trovato benissimo.

I due titolari, Roberto e Riccardo, sono disponibili e squisitamente gentili, oltrechè precisi nel lavorare.

La prossima, probabilmente da Sport Cycling a Turriaco (GO) di cui sono mtb-cliente soddisfatto da 6 anni .
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
per me il top è CUSSIGH BIKE di Feletto Umberto, vasta scelta sia di bici che di ricambistica, abbigliamento etc, assistenza assicurata sempre e con professionalità, i titolari e il personale ti accolgono sempre con il sorriso e ti risolvono qualsiasi problematica......sono i migliori!!
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Leggo pareri discordanti su cussigh bike.
Ho visto un annuncio per una trek che mi interessa... mi consigliate l'acquisto online?
Qualcuno ci deve passare in settimana? :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk