[forum raduno] programma eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Forse ho capito visto quale sarà la salita per la cronoscalata. Non riesco a capire però il livello di difficoltà.....

In ogni caso io proverò..... :mrgreen: (però devo riprendere ad uscire, sennò faccio la cronoscalata a piedi! :lookaround:)

o-o
 

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Domenica
Ritrovo ore 8.45 a San Vincenzo
Partenza ore 9.00 (non saranno tollerati ritardi :mrgreen: )
Lungo il percorso sarà poi possibile scegliere tra due lunghezze (e difficoltà) possibili. Indicativamente, un percorso sarà lungo 50km e l'altro 70km.
Pranzo presso un ristorante tipico Toscano e mesto ritorno alla vita quotidiana nel primo pomeriggio.


Cosa serve per l'iscrizione?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Domenica
Ritrovo ore 8.45 a San Vincenzo
Partenza ore 9.00 (non saranno tollerati ritardi :mrgreen: )
Lungo il percorso sarà poi possibile scegliere tra due lunghezze (e difficoltà) possibili. Indicativamente, un percorso sarà lungo 50km e l'altro 70km.
Pranzo presso un ristorante tipico Toscano e mesto ritorno alla vita quotidiana nel primo pomeriggio.


Cosa serve per l'iscrizione?
dire se vieni a mangiare nell'apposito topic che apriremo.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.967
3.663
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Arriverò direttamente da Carpi, spero di riuscire a partire nella cronoscalata, se non pazienza. Mi dispiace un po' di non poter provare i materiali, ma ormai ero iscritto....
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Dopo la pedalata della domenica, è previsto dove poter fare una doccettina veloce?
Anche per chi viene solo la domenica e quindi non ha la camera in albergo vicino?
......solo per non puzzare come delle capre........magari a qualcuno dà fastidio e non mi vuole accanto al proprio tavolo.......
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
vi dico solo che c'è anche un pezzo di discesa in questa cronoscalata, quindi tanto dura non può essere :mrgreen:
Io ODIO le salite con tratti in contropendenza
brontolone.gif



:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.