Info acquisto Fulcrum 0 usate

Allure

Novellino
23 Ottobre 2017
1
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
ciao ragazzi sto per prendere delle r0 del 2016 con pochissimi km all'attivo, ho visto che le ultime hanno il mozzo in carbonio solo all'anteriore, volevo chiedervi cosa potrebbe cambiare a livello prestazionale e di affidabilità rispetto ad averle entrambe coi mozzi in carbonio....?
Grazie mille
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Le ho prese e già montate, sono proprio quelle di quest'anno con cerchio C17, sono riuscito con copertoni da 25 michelin pro4 fuori produzione, camere d'aria e pacco pignoni di bassa gamma con 650 euro, sembra un buon affare, spero solo che non aumentino troppo di diametro sennò dietro vanno a toccare.



Mi pare molto buono il prezzo!
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
ciao ragazzi sto per prendere delle r0 del 2016 con pochissimi km all'attivo, ho visto che le ultime hanno il mozzo in carbonio solo all'anteriore, volevo chiedervi cosa potrebbe cambiare a livello prestazionale e di affidabilità rispetto ad averle entrambe coi mozzi in carbonio....?
Grazie mille

solo un fattore estetico e 10/15 grammi di differenza
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ma anche voi avete notato che le piste frenanti delle r0 sono tra le più delicate in circolazione?
Ogni settimana devo controllare i pattini perché trovo sempre microframmenti di alluminio che segnano la pista come burro.
Ogni mese passo della spugna verde da cucina con dello sgrassatore per riportarle a nuovo ma durano bene poco

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app