Info acquisto Fulcrum 0 usate

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Per esperienza personale va detto che le Racing Zero sono ruote che anche se usate non presentano problematiche particolari, sono praticamente indistruttibili. Nella maggioranza dei casi basta ispezionare le piste frenanti ed avere la possibilità di un breve test su strada (necessario) per valutare la bontà del prodotto. Per assurdo alcune ruote nuove possono essere più problematiche. In poche parole un buon affare è possibile basta avere pazienza e cercare bene, ce ne sono parecchie in giro.
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
se dopo 15000 km le sfere sono andate allora sono delle ruote che fanno :cac:

Ho ceduto ad un amico una coppia di Racing Zero con sfere in acciaio che hanno abbondantemente passato i 50.000, mai toccate. Va detto che quelle in ceramica sono più delicate e secondo me non danno alcun vantaggio. Le ultime serie di Racing Zero normali non Nite sono ritornate alle sfere in acciaio.
 

illucabdc

Novellino
9 Ottobre 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek 1.2 2016 + MTB thompson belgian
bene ragazzi fa proprio al caso mio questo 3d sulle ruote
preso da un mese una bdc usata e vorrei cambiare le ruote e stavo prorpio pensando alle r3 visto che qui tutti ne parlano bene per un principiante di bdc ma una cosa ancora non capisco : i modelli di r3 in vendita sui vari siti online sono gli ultimi o quelle del 2018 devono ancora uscire??
per intenderci quelle che metto in allegato che modello sono, 2017 o 2018??
 

Allegati

  • 600x600-84835-pb75402-1-main.jpg
    600x600-84835-pb75402-1-main.jpg
    45,9 KB · Visite: 51

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
bene ragazzi fa proprio al caso mio questo 3d sulle ruote
preso da un mese una bdc usata e vorrei cambiare le ruote e stavo prorpio pensando alle r3 visto che qui tutti ne parlano bene per un principiante di bdc ma una cosa ancora non capisco : i modelli di r3 in vendita sui vari siti online sono gli ultimi o quelle del 2018 devono ancora uscire??
per intenderci quelle che metto in allegato che modello sono, 2017 o 2018??
sono le vecchie, quelle in vendita fino al 2017, credo che il modello 2018 venga venduto da dicembre in poi, ti conviene aspettare o le nuove o un'occasione sulle vecchie quando usciranno le nuove
 

illucabdc

Novellino
9 Ottobre 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek 1.2 2016 + MTB thompson belgian
sono le vecchie, quelle in vendita fino al 2017, credo che il modello 2018 venga venduto da dicembre in poi, ti conviene aspettare o le nuove o un'occasione sulle vecchie quando usciranno le nuove

grazie per la info !! cavolo ma nn escono tutti isieme i modelli, per esempio le r4 e le r5 sono gia uscite quelle del 2018 , si vede che quelle di fascia piu alta escono dopo
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao ragazzi. SPinto dai tanti commenti positivi, nonchè recensioni ed esperienze dirette, mi sono deciso ad acquistare un paio di Fulcrum 0.
Spulciando su subito, ho travato un privato che me le darebbe per 300e, con corpetto campy 10v (a me adatto) senza sganci rapidi. A mie domande precise mi ha risp questo

"...2013 pochi km io 2200 presi l anno scorso.. Da un 70 enne.. Nn so quanti ne ha fatti lui.. Ma in tre anni penso Nn più di 15000 bo.. Cmq mozzo e cuscinetti perfetti.. Pista frenante da un lato post con un rigo.. Forse ci sarà capitato una pietrina in frenata... Ma la frenata è perfetta sia avanti che dietro.. Qlc adesivo rovinato da me con uno sgrassatore troppo aggressivo".
Voi cosa fareste??
Scusatemi sin da ora se ho postato in maniera errata... vi ringrazio per i vs preziosi consigli ;)
vi allego anche qualche foto.
Perdonami, mi viene da sorridere leggendo il tuo post. Perchè tu compreresti delle ruote del 2013 a 300 euro senza gli sganci ed io non riesco a vendere le mie R0 cuscinetti ceramici, sacche, corpetto campy a 400 euro acquistate nel 2015 e che al massimo hanno percorso 5000 km, considera che ho 4 bdc e ho comprato un altro paio di R0 anche nel 2016, ed ora ho comprato le corima 32mm S+, più ruote di scorta varie.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
secondo me è un prezzo ottimo! anche se non fossero le 2wayfit (adatte a tubeless & tube), anche non avessero i mozzi ceramici... il prezzo è quantomeno buono!
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
a livello di grafica non credo cambi niente per il discorso del C17 non so che dirti. prima di questo messaggio mi avrebbero fregato perchè non sarei andato a verificare. cmq 600 euro è un buonissimo prezzo io avevo trovato le zero (pero non so se c17 perche appunto non avevo verificato a 699)