Sconto prezzo BDC

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Visto che abito all'estero e stavo pensando di prendere una bici in questi mesi,
mi chiedevo quali sono in media gli sconti che si possono avere in Italia (soprattutto in inverno).
Visto che vengo ogni tanto per qualche settimana mi balenava l'idea di prendermi magari la bici li e portarmela poi dietro.
Qua adesso siamo sul 25/30% per quelli buoni...in media siamo magari sul 20%.
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
gli sconti medi sono sempre tra il 10 e il 18%

gli sconti piu' forti del 25%-30%-35% sul nuovo li puoi trovare ma generalmente quando la bici è un fondo di magazzino da esempio un modello 2014-2015 e/o quando è l'ultima taglia rimasta
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
702
151
Visita sito
Bici
Italiana
Visto che abito all'estero e stavo pensando di prendere una bici in questi mesi,
mi chiedevo quali sono in media gli sconti che si possono avere in Italia (soprattutto in inverno).
Visto che vengo ogni tanto per qualche settimana mi balenava l'idea di prendermi magari la bici li e portarmela poi dietro.
Qua adesso siamo sul 25/30% per quelli buoni...in media siamo magari sul 20%.
Prima di effettuare l'acquisto informati anche sulla validità della garanzia all'estero, altrimenti rischi di dover tornare in Italia ogni volta che hai qualche problema.
 

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ciao, certo lo sconto è importante...ma verifica che il listino applicato in Italia sia lo stesso di quello applicato dove abiti tu (...potrebbero esserci delle differenze e lo sconto sarebbe relativo 😜)

Sent from my HUAWEI NXT-L29 using BDC-Forum mobile app
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Ok devo dire allora che più o meno come qua...anche se adesso si iniziano a trovare bici col 30% (poco tempo fa avevo visto una wilier a più del 30%... Peccato non era della mia misura)

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk